Dolore malleolo interno

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

alexdimitri
Mezzofondista

Re: Dolore malleolo interno

Messaggio da alexdimitri »

Novità raga? Io ci convivo da 1 mese già. ..ma nn so che farci...secondo voi infiltrazioni?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
karlokabiro
Novellino

Messaggio da karlokabiro »

Il dolore subito sopra al malleolo sinistro per me è l'indicatore dei km delle mie Mizuno: appena arrivo sopra i 550km compare, e sparisce appena comincio a correre con scarpe nuove!

E' incredibile: è successo con le Ultima 6, appena successo anche con le Ultima 7 messe per una podistica su terrno misto per non rovinare le mie Raider 19 nuove.

E infatti adesso sono con l'argilla sulla caviglia. Usate l'argilla (miracolosa) e imparate (mi ci metto anche io ovviamente) a cambiate scarpe prima di arrivare ai km limite per il vostro fisico!

Con la scarpa giusta passa tutto, credetemi

karlo
Antonella76
Mezzofondista

Messaggio da Antonella76 »

Stesso mio problema con le ghost 8 ...incredibile!!!!
Divertiti, ascolta il tuo corpo il tuo corpo, non esagerare, supera te stesso!
io66
Aspirante Maratoneta

Messaggio da io66 »

Cercavo una risposta al dolore e mi sono imbattuto in questo post... effettivamente le mei Glycerine sono arrivate in fondo.
Domani provo le nuove scarpe e vediamo se il problema si risolve... poi vi posto le mie conclusioni e vediamo se consumo/dolore hanno una possibile (sottolineo possibile e non certa) correlazione.
:D =D>
PB:
24 feb 2015 smesso di fumare e cominciato a correre (beh diciamo a corricchiare) :thumleft:
1 km : 3.59 - 27/5/15
5 km : 27.06 -20/05/16
10 km : 59:40 - 08/11/15
21,097 km : per ora sopra le 2H! [-o<
Genky
Novellino

Gonfiore sotto il malleolo interno piede

Messaggio da Genky »

Ciao amici running sto O:) diventando pazzo sono ormai passati due anni da questo fastidio :pale: ..Quando vado a correre mi si gonfia l' interno piede sinistro sotto il malleolo ovviamente mi fa male.. poi il giorno dopo sparisce il dolore ma il gonfiore rimane....Sono stato anche a riposo e mi era passato e quindi ho ricominciato a correre e dopo un po' di seduta mi è ritornato il dolore è il gonfiore....Che devo fare? Provo a comprare i plantari? Fare strancing mirato al mio problema?
M
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti O:)
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Gonfiore sotto il malleolo interno piede

Messaggio da fujiko »

Farti vedere da un ortopedico?

ps: passa a presentarti nella sezione Benvenuti please ;)
Never complain, never explain.
Genky
Novellino

Messaggio da Genky »

Lo sapevo anch'io.... Grazie lo stesso
zagros
Maratoneta

Messaggio da zagros »

E' successo anche a mio cugggino...lo ricordiamo tutti con tanto affetto...
Capirai che dalle info che ci dai nessuno può farti una diagnosi...sicuramente non è normale, quindi...ortopedico, non si può indicarti altro, secondo me...
Francesco19800000
Novellino

Messaggio da Francesco19800000 »

Ciao ragazzi . Avete risolto il problema del dolore ai piedi. Dato che da me al momento ci sta anche. Fatemi sapere dai....
farrah24
Novellino

Messaggio da farrah24 »

Ciao a tutti. A gennaio ha iniziato a farmi un po male all inserzione del tibiale posteriore destro vicino al malleolo mediale, nn ci ho fatto caso, correndo anche 400/500 km al mese tra strada e trail capita di tutto. Il fastidio andava e veniva ma nn mi ha mai creato problemi piu di tanto e ho potuto gareggiare. Ad aprile il dolore è aumentato cosi a fine mese (22/4)dopo lultima gara ho fatto un paio di prove i giorni dopo ma mi faceva troppo male(non solo quella zona ma tutto il piede) quindi ho appeso le scarpe al chiodo e mi son fermato. Fatta risonanza che metto qui sotto. Sono fermo da quasi due mesi ma il fastidio resta se fletto il piede e se cammino piu di un ora. È solo fastidio e non dolore, ma dall esperienza che ho so che se riniziassi a correre sarebbe una tragedia; quindi sto fermo. I piedi sono controllati da podologo e sono a posto non mi servono plantari.
Immagine
:beer:
21km 1h15'15" Brugnera 2010
42km 2h46'57" Reggio Emilia 2015

Torna a “Infortuni e Terapie”