Ciao a tutti!
Sono Giulia, ho 21 anni ed è da un anno ormai che convivo con una tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro! Dopo diagnosi sbagliate,riposo totale, 3 infiltrazioni prp, esercizi di rinforzo per il quadricipite...non ne vedo ancora la fine!
C'è qualcuno che ha consigli? Che ha avuto un'esperienza simile e vuole raccontare!???
Sono proprio stufa! Amo correre, amo fare sport! È la mia vita!!!
Tendinopatia rotulea AIUTO!!!!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Moderatore
Re: Tendinopatia rotulea AIUTO!!!!
Ciao Giulia, ci sono diversi thread che trattano l'argomento, una ricerca col tasto cerca e termini "femore rotulea" ti riporta a questi.
Per il resto a sto punto io farei esame diagnostico, quindi risonanza almeno vedi com'è a situazione dentro. un anno è tanto per una ragazza giovane come te. In bocca al lupo.
Per il resto a sto punto io farei esame diagnostico, quindi risonanza almeno vedi com'è a situazione dentro. un anno è tanto per una ragazza giovane come te. In bocca al lupo.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Novellino
Grazie!
Purtroppo la risonanza l'ho già fatta e non ha evidenziato nulla! L'ecografia però mostra un tendine inspessito e iperecogeno...purtroppo non so più cosa fare!
Purtroppo la risonanza l'ho già fatta e non ha evidenziato nulla! L'ecografia però mostra un tendine inspessito e iperecogeno...purtroppo non so più cosa fare!
-
- Top Runner
potrebbe esserti d'aiuto questo thread viewtopic.php?f=29&t=46141&hilit=femore ... a&start=40
Qui chiudo
e in bocca al lupo
Qui chiudo

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765