O mamma, GRID!grid ha scritto:Io ho una lavatrice di questa marca.![]()
![]()
![]()

(ma almeno il miele lo mangi?)
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
O mamma, GRID!grid ha scritto:Io ho una lavatrice di questa marca.![]()
![]()
![]()
oh...gusto che mi piace ...retrogusto particolare ...Forrest75 ha scritto:assaggia assaggia...bruce11 ha scritto:beh...ora son curioso....
stasera...![]()
io alterno, anche durante la giornata, i vari tipi di miele...
mi fa piacerebruce11 ha scritto:oh...gusto che mi piace ...retrogusto particolare ...Forrest75 ha scritto: assaggia assaggia...![]()
io alterno, anche durante la giornata, i vari tipi di miele...
ottima scoperta !!!
Sai, non ci ho mai fatto caso, e adesso questi tipi di miele non ce li ho in casa, ma non mancherò di controllare appena ne ho la possibilità. Poi, magari sbaglio, ma il discorso del commercio solidale mi dà un certo senso di "sicurezza"....isaac ha scritto:avrei una curiosità ma sull'etichetta del miele argentino e di quello messicano mica c'è scritto miele filtrato o qualcosa di simile?
ciao forrestForrest75 ha scritto:fai anche una visita all'apicoltura Bianco nel caso non fosse la stessa...TUAREG ha scritto:sai cosa faccio?
siccome guardiagrele mi dista pochi km mi ci reco direttamente
pooi ti faccio sapere
grazie intanto![]()
allora avevo indovinato...TUAREG ha scritto:ciao forrestForrest75 ha scritto: fai anche una visita all'apicoltura Bianco nel caso non fosse la stessa...![]()
il miele di cui ti parlavo visto in farmacia è proprio quello provienente dall'apicoltura bianco
prenderei quello di melata, vorrei interpellare in tal proprosito il mio nutrizionista e vedere come può inserirlo nel mio regime alimentare
vedo con piacere che l'argomento ha preso quota
![]()
![]()
spartan ha scritto:Allora ricapitolando quale miele va bene per noi sportivi?![]()
si parlava di quello di melataForrest75 ha scritto:mi fa piacerebruce11 ha scritto: oh...gusto che mi piace ...retrogusto particolare ...
ottima scoperta !!!![]()
solitamente il primo impatto non è molto positivo...![]()
è un ottimo miele per noi sportivi !