[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
SaVeRio CiaVaReLLa
-
- Top Runner
Pure abbastanza carino!
Prendilo, anche perche' nemmeno quelli di marca fanno miracoli (la lettura al polso e' quello che e', figuriamoci in palestra).
Prendilo, anche perche' nemmeno quelli di marca fanno miracoli (la lettura al polso e' quello che e', figuriamoci in palestra).
-
- Novellino
Voi optereste per Fitbit Surge o Garmin vivosmart hr+ ?
-
- Novellino
E' sicuro che riporti la frequenza cardiaca in modo continuo?saveriociavarella ha scritto:Ho trovato questo: https://www.amazon.it/dp/B01N4Q36D2/ref ... HP4M&psc=1
recensioni tutte positive
-
- Novellino
Acquistato ieri il Garmin vivoactive hr special edition... Orologio più 3 cinturini a 205€..
Provato questa mattina su strada...
Ottimo acquisto!
Provato questa mattina su strada...
Ottimo acquisto!
-
- Novellino
Ragazzi sono indeciso tra questi tre modelli: polar m200 - tomtom runner 3 (o spark 3) - garmin forerunner 35. Vorrei uno sportwatch completo sia dal punto di vista delle funzioni al polso sia per quanto riguarda la sinc con smartphone o pc per le statistiche. Polar è quello che mi piace meno ma lo valuto con gli altri 2. Cosa consigliereste a parità di prezzo? AH si lo userei per lo piu come chrono, record delle mie sessioni di corsa (non faccio mai piu di 10 km) e eventualmente per quando vado a fare trekking. La funzione contabattiti al polso l'ho scelta perche mi da noia la fascia e quindi vorrei fosse quantomeno buona.
-
Donatore
- Guru
Il Garmin e il TomTom sono molto simili. Il primo di fatto è più o meno una copia del secondo come funzionalità.
Il TomTom è più preciso come gps, il garmin ha un miglior ambiente software.
Per il trekking non sono tra i più indicati dato che Garmin e TomTomnon danno l'altimetria (nemmeno gps) e il Polar ha scarsa autonomia
Il TomTom è più preciso come gps, il garmin ha un miglior ambiente software.
Per il trekking non sono tra i più indicati dato che Garmin e TomTomnon danno l'altimetria (nemmeno gps) e il Polar ha scarsa autonomia
-
- Novellino
Salve,
è possibile sul tom tom runner 3 visualizzare a fine seduta il dettaglio (minuti al km) di ogni singolo km percorso, così come avviene per molti modelli garmin? O bisogna utilizzare L app come per i modelli precedenti?
Grazie 1000!
è possibile sul tom tom runner 3 visualizzare a fine seduta il dettaglio (minuti al km) di ogni singolo km percorso, così come avviene per molti modelli garmin? O bisogna utilizzare L app come per i modelli precedenti?
Grazie 1000!
-
- Novellino
Io consiglio, visto che lo ho acquistato e ne sono pienamente soddisfatto, il Garmin vivoactive HR.. Consiglio di acquistare su Amazon anche il vetrino di protezione della Kimilar.
-
- Novellino
pero si va sui 200 euro. Io pensavo di stare sui 150 euro