Chiusa in 1h39'38 che era il tempo in programma, mi ero prefissato un andatura regolare a blocchi di 5km.
I primi 5 tirando per vedere la tenuta alla velocità, in effetti ancora non riesco a correre sciolto sotto il 4'30.
Poi fino ai 15 andatura di crociera a 4'45/4'50, solo che mi sono ritrovato con i pacer dell' 1h40' alle spalle verso il 15° e non capivo come mai.
Mi hanno superato al ristoro del 16° e li ho visti andar via, ma qualcosa non mi tornava...infatti si sono quasi fermati per "aspettarci"

Ripreso a spingere negli ultimi 5, dopo il ristoro appunto per verificare una tenuta nel finale, direi bene con progressione all'ultimo km che mi ha dato morale, grazie anche all'incitamento dei due pacer di Happy Runner!
Clima fin troppo caldo, avrei dovuto vestirmi meno, ma al mattino presto la temperatura era bassina, circa 4°.
Ristori posizionati quasi a caso e ne è mancato uno...anche se al 20° credo che serva a poco, va bene così per me.
Conosciuto il PacerHappy Giorgio, salutato diversi amici tra cui il Giampis, sempre un piacere vederlo!