Milestone Pod metrics
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: Milestone Pod metrics
Sì anche se poi lascia intendere che non ha molta fiducia in questi aggeggi (vedi il tweet su twitter)
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti, ordinato il 7/2 arrivato oggi; Credo sia rimasto fermo, forse in dogana, dal 12/2 fino a ieri.
L'ho testato subito e confrontato su un percorso conosciuto con a fianco un Garmin Forerunner 610.
Risultato Garmin Km 8,75 MilestonePod km 8,74; mi sembra buono.
App solo in inglese ma di facile comprensione con una serie di informazioni interessanti quale cadenza, tempo d'impatto col terreno, ecc.
Speriamo facciano un connettore con Strava...
L'ho testato subito e confrontato su un percorso conosciuto con a fianco un Garmin Forerunner 610.
Risultato Garmin Km 8,75 MilestonePod km 8,74; mi sembra buono.
App solo in inglese ma di facile comprensione con una serie di informazioni interessanti quale cadenza, tempo d'impatto col terreno, ecc.
Speriamo facciano un connettore con Strava...
vblaster
-
- Maratoneta
Si è la nostra dogana che è infinita! Speriamo si diano una mossa...
Come precisione ci siamo...
Per strava avevo letto che qualcuno l'aveva fatto, forse puoi provare ad associarlo che sensore ext direttamente dall'app. Non so però quali metriche possa restituirti....
photomei.com
Come precisione ci siamo...
Per strava avevo letto che qualcuno l'aveva fatto, forse puoi provare ad associarlo che sensore ext direttamente dall'app. Non so però quali metriche possa restituirti....
photomei.com
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
www.strava.com/athletes/4195889
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
-
- Guru
Arrivato oggi il milestone.
Domani mattina lo sbagno e poi vi faccio sapere le impressioni.
Domani mattina lo sbagno e poi vi faccio sapere le impressioni.

Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
-
- Maratoneta
Dai grande facci sapere...
Anche a me nulla... ho chiamato poste italiane e per loro è in un limbo. Ancora non è sceso dall'aereo ma è arrivato a milano!
Boh... misteri di poste italiane.
photomei.com
Anche a me nulla... ho chiamato poste italiane e per loro è in un limbo. Ancora non è sceso dall'aereo ma è arrivato a milano!
Boh... misteri di poste italiane.
photomei.com
No qui misteri della dogana più che altro. A me risulta fermo lì dal 24.
-
- Maratoneta
Bark ti scrive proprio dogana? Perchè a me c'è scritto departed da milano il 17 e poi nulla...
photomei.com
photomei.com
Sìsì, custom clearance. Mi dava departed da Milano il 18.