Milestone Pod metrics
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: Milestone Pod metrics
Per quella sono molto meglio le metriche di appoggio laterale dei garmin evoluti
-
- Guru
@photomei
Non l'ho associato ad un polar,anch'io ho una garmin.
@Bark
Anche a me sembra ovvio,guardando il grafico ho visto che il pod considera come un unico allenamento ad esempio la prova da 10000m che ho fatto ieri:bohhh!!!
La cosa strana è che se guardo i parziali sui km non sono mai andato oltre i 4.40 quando sono stato su altre andature
Non l'ho associato ad un polar,anch'io ho una garmin.
@Bark
Anche a me sembra ovvio,guardando il grafico ho visto che il pod considera come un unico allenamento ad esempio la prova da 10000m che ho fatto ieri:bohhh!!!
La cosa strana è che se guardo i parziali sui km non sono mai andato oltre i 4.40 quando sono stato su altre andature
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
-
- Maratoneta
@ Supertramp come fai a vedere il passo istantaneo su garmin?
@Bark oddio quali sono le metriche evolute di appoggio laterale? me le sono perse??? le voglio!
@Bark oddio quali sono le metriche evolute di appoggio laterale? me le sono perse??? le voglio!
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
www.strava.com/athletes/4195889
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
-
- Guru
Siamo io e la strada.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Forse è già stato detto e me lo sono perso, ma vedo che lo usi su scarpe diverse. Vendono anche l'holder da montare su ogni scarpa per facilitarne lo spostamento? Sullo store non l'ho visto...
Diario
10k: 52'41", 11/10/'17
HM: 2h02'08", Valli e Pinete 2018
30k: 3h25'02", Borello-Cesenatico 2018
M: 5h24'48", Ravenna 2018
47.6k: 5h44'35", Ravenna 2019 RE (Rimbambiti Edition
)
Con calma, ma arrivo. Forse.
10k: 52'41", 11/10/'17
HM: 2h02'08", Valli e Pinete 2018
30k: 3h25'02", Borello-Cesenatico 2018
M: 5h24'48", Ravenna 2018
47.6k: 5h44'35", Ravenna 2019 RE (Rimbambiti Edition

Con calma, ma arrivo. Forse.
Antonio ma come gestisci le diverse scarpe? Ogni volta resetti e reimposti il pod?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
Ecco la risposta di Milestone alla domanda se creasse problemi spostare il pod tra piede sx e dx mantenendo le stesse scarpe.
Dear Daniele,
Thanks for the reply.
The issue with left/right, is that your feet are not same, which is probably what you are trying to check
The calibration takes into account the form of the specific foot as we assume you don't move it between feet for each run, although the specific foot for distance and pace should have a minimal affect and therefore I think you should be fine.
Please just make sure the location of the Pod when moved between left/right is very similar.
Let me know how it goes.
Best,
A parte tutto mi sembrano cmq sempre molto gentili e aperti...
Photomei
Dear Daniele,
Thanks for the reply.
The issue with left/right, is that your feet are not same, which is probably what you are trying to check

The calibration takes into account the form of the specific foot as we assume you don't move it between feet for each run, although the specific foot for distance and pace should have a minimal affect and therefore I think you should be fine.
Please just make sure the location of the Pod when moved between left/right is very similar.
Let me know how it goes.
Best,
A parte tutto mi sembrano cmq sempre molto gentili e aperti...
Photomei
-
- Maratoneta
@supertramp scusa avevo capito il passo istantaneo...
Photomei
Photomei
-
- Guru
@Bark
Si Maurizio, resetto il pod per ogni scarpa.
Però, secondo me, facendo ogni volta questo procedimento è meno preciso: è come se ogni volta si debba calibrare e ciò va a discapito della precisione.
Ora provo a metterlo nella scarpa sinistra (la gamba più debole), tanto per vedere che risultati mi dà.
Ancora non mi ha risposto nessuno del forum,ma voi il pod lo inserite alla seconda allacciatura dal basso come nelle istruzioni?
Qualcun'altro ha notato ,come me, imprecisione nella velocità media?
Grazie
Si Maurizio, resetto il pod per ogni scarpa.
Però, secondo me, facendo ogni volta questo procedimento è meno preciso: è come se ogni volta si debba calibrare e ciò va a discapito della precisione.
Ora provo a metterlo nella scarpa sinistra (la gamba più debole), tanto per vedere che risultati mi dà.
Ancora non mi ha risposto nessuno del forum,ma voi il pod lo inserite alla seconda allacciatura dal basso come nelle istruzioni?
Qualcun'altro ha notato ,come me, imprecisione nella velocità media?
Grazie
Siamo io e la strada.
Sì Antonio lo metto in quel punto, lo stesso in cui ho sempre messo tutti gli altri pod che ho usato. Presto per fare valutazioni sulla precisione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk