Si con il 43,5 arrivo in cima, non rimane spazio e stringono un poco...
Mentre con il 44 il tallone balla anche camminando...
Anche tu hai una differenza così netta tra numero di scarpe varie e cumulus 18 ? Grazie, ciao
Io porto solitamente il 44, ma con le cumulus - ottime - ho dovuto prendere il 45 per starci preciso. Comunque è vero che dopo un po' si adattano, ora sono perfette.
Ciao a tutti.
Purtroppo dopo aver provato le c18 per circa 6/7 km devo purtroppo venderle, il 44.5 non va bene sono troppo grandi per me. Qualcuno interessato? Sono quelle verde fluo, praticamente nuove non ci ho fatto nemmeno 10 km.
Purtroppo non posso inserire annunci sul mercatino perché non ho 50 messaggi, se qualcuno é interessato mi scrive in privato e ci accorgiamo, mando foto e altro.
Grazie a tutti.
Le ho appena prese.se con le nimbus usavo il 42,5 con le comulus 18 sono andato adirittura al43,5.oggi il piede era anche a riposo e tutt'altro che gonfio.per quanto riguarda la morbidezza,le ho prese per sostituire le mizuno rider 20 che ho preso per sbaglio,quindi per me sono morbidissime.sono molto avvolgenti,ma non mi da fastidio,piu che altro la cucitura che si sente sopra le dita mi fa un po paura ma sono fiducioso
ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
Anche io le trovo molto buone, dopo circa 180Km: unica cosa, rispetto alle Nimbus, sento che si affaticano di più i piedi. Specifico meglio: non si affaticano le gambe, o le ginocchia: sento proprio i piedi che fanno più sforzo durante la corsa. Forse perchè sono meno protettive e quindi le piante dei piedi subiscono più carico di torsione?
2013 "Mezza di Roma" - 2h 4min 41sec
2014 "Per antiqua itinera" - 50min 3sec
Piccolo aggiornamento dopo 100 km . niente da segnalare per uscite su asfalto fino a 15 km. Ma ieri causa lavoro in albergo c'era un tapiro, e ho fatto 40 mimuti con salita al 3% a 10 km/h. E 3 minuti di camminata veloce, e proprio un questi minuti sentivo un leggero fastidio al tallone un cm verso l'interno del piede. Passato immediatamente quando mi sono fermato per asciugarmi. Ci aggiorniamo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
2025: 1927/2000km e pesare 80Kg (ora 85)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR955+ASICS Nimbus26+BROOKS Glycerin21+ALTRA FWD via