Ciao Gaetano, eh si combatto ancora con lo sciatico ed anche io sono vecchietto ma, al contrario di te, sono tra quelli che finalmente possono essere definiti "runners scarsi" senza rischiare per chi lo dice di apparire maleducato e scortese (vedi ultimo numero della rivista Correre).
In bocca al lupo.
Enzomiky ha scritto:. Certo, andarci da solo non sará il massimo, ma conto di potermi aggregare o di conoscere qualche altro "sfortunato" come me
Anche io sto pensando di andarci, probabilmente da solo, potrei "aggregarmi". Posso chiederti quanto ti è venuto il pacchetto del viaggio e per quanti giorni?
Grazie
5Km: ottobre 2018 20:49
10Km: La corsa di Miguel 2019 43:09
Mezza maratona: La Panoramica 2019 1:36:52
Maratona: Roma 2018 3:44:14
Ciao Sonolento. Ci organizzeremo allora sicuramente. Non ho proprio sotto mano il preventivo preciso comunque Programma classic 4 notti, volo da Milano Linate con 1 cambio, hotel Chelsea Cambria con sistemazione in camera doppia in abbinamento, transfer aeroporto hotel e hotel maratona, pettorale e assicurazione attorno ai 1800 euro, forse qualcosina meno, ma roba di una decina di euro.
Per chi non lo sapesse occasione di CORRERE GRATIS (viaggio + hotel + pettorale) la Maratona di New York per tre ambasciatori di RUNNER'S WORLD e NEW BALANCE. C'è tempo fino all'11 giugno...
Basta pubblicare un video su Facebook o Instagram. Aggiungere l'hashtag #MyFutureSelfNY, dimostrare la propria motivazione e volare a correre la NYC Marathon...
Salve ,
Sono Gianni , mi sono iscritto alla maratona di N.Y . Tramite Terramia. Parto da Roma il 2 Novembre .
Fatemi sapere se possiamo conoscerci prima della partenza .
Grazie
Ciao Gianni anche io partiró il 2 novembre, per curiositá con Terramia quale albergo hai prenotato? Io saró al Chelsea Cambria, siccome andró da solo farebbe piacere anche a me conoscere qualcuno, e credo che piú avanti potremo organizzare al meglio quanto meno con quelli iscritti con Terramia che mi sembra di capire siano comunque la maggioranza.
Ciao a tutti,
sarò anch'io a New York il 5 novembre
Da oggi si può scegliere sul sito nyrr l'opzione baggage/no-baggage e l'orario di partenza ferry/bus; qualcuno ha qualche dritta per scegliere l'orario?
Probabilmente opterò per il "no-baggage" quindi eviterò code pre-gara, ma non vorrei comunque arrivare tardi alla partenza...
Grazie!
10k - 00:35:42 - ZuccaRun 25/09/2016
21.097k - 1:16:45 - Maratonina Città Murata 27/12/2015
30k - 2:03:37 - Cortina-Dobbiaco Run 01/06/2014
42.195k - 2:46:04 - Maratona di Reggio Emilia 11/12/2016