[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
Per me si specie perchè se sei senza telefono fanno sempre comodo
-
- Novellino
Arrivato anche il Fenix 5 S Saphire nella scatola c'è anche il cinturino giallo e pure nel nel Fenix 5 Saphire cinturino giallo
-
- Guru
Mi son appena finito di leggere la super recensione di dcrainmaker....che dire, lui onestamente è un grande, assolutamente recensore top per quanto riguarda la tecnologia applicata allo sport.
E direi che incorona il Fenix5 come il migliore orologio garmin mai prodotto.....e praticamente anche come il migliore in generale, mi sembra davvero un device al top senza problemi.
Su youtube trovate il video di lui che prova il gps in mare a febbraio, epico
Penso proprio di attendere l'arrivo dei primi bundle con la fascia magari con un pò di sconto....e diventerà mio
E direi che incorona il Fenix5 come il migliore orologio garmin mai prodotto.....e praticamente anche come il migliore in generale, mi sembra davvero un device al top senza problemi.
Su youtube trovate il video di lui che prova il gps in mare a febbraio, epico

Penso proprio di attendere l'arrivo dei primi bundle con la fascia magari con un pò di sconto....e diventerà mio

Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
All-Time PB:
-
- Mezzofondista
Un paio di dati che non trovo in internet:
1. fenix 5x ha 16 gb di memoria per le mappe. Ma posso usarli anche per la musica da ascoltare con auricolari bluetooth?
2. fenix 5 invece ha della memoria utente?
1. fenix 5x ha 16 gb di memoria per le mappe. Ma posso usarli anche per la musica da ascoltare con auricolari bluetooth?
2. fenix 5 invece ha della memoria utente?
-
- Novellino
Hat ha scritto:Mi son appena finito di leggere la super recensione di dcrainmaker....che dire, lui onestamente è un grande, assolutamente recensore top per quanto riguarda la tecnologia applicata allo sport.
Su youtube trovate il video di lui che prova il gps in mare a febbraio, epico![]()
L'unico punto incerto della recensione riguarda la precisione del GPS, che diciamocelo.. alla fine è la cosa più importante nella scelta di un prodotto di questo tipo.
Chi già sta usando il Fenix 5 cosa può dirci a riguardo? Magari facendo delle comparazioni rispetto ai modelli che utilizzava prima.
Ciao grazie!
-
- Moderatore
piskerlo niente musica, lo vedi nella tabella di comparazione alla fine dell'articolo di Dc Rainmaker
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Guru
Stef85 ha scritto: L'unico punto incerto della recensione riguarda la precisione del GPS, che diciamocelo.. alla fine è la cosa più importante nella scelta di un prodotto di questo tipo.
Chi già sta usando il Fenix 5 cosa può dirci a riguardo? Magari facendo delle comparazioni rispetto ai modelli che utilizzava prima.
Ciao grazie!
Non ho riletto la recensione ma ricordo che invece parlava con tono abbastanza favorevole riguardo le prove del gps in ambito podistico, c'erano le solite differenze di battiti per quanto riguarda il sensore ottico al polso e qualche traccia di nuoto in acque libere un po' "torta"....ma sia il passo che la distanza gps sembrerebbe ok.
Nel forum Garmin ufficiale c'è un topic a riguardo, qualche fanatico a cui arrotonda di pochi metri c'è sempre, ma rispetto alla caccia alle streghe che si è avuta per il Fenix3 sembra tutta un altra cosa.
Comunque son curioso di sapere le prime esperienze dei fortunati primi possessori!

Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
All-Time PB:
-
- Novellino
Ciao a tutti, comprato il Fenix 5x venerdì da De Wrachien gioielli a Treviso, gli sono arrivati tutti. Provato ieri su percorso conosciuto in Grappa, la traccia non è male ha qualche sbavatura di troppo per quello che ho potuto vedere, perché mettendo in pausa "riprendi dopo" giunto in cima Grappa (pausa ristoro) e fatto ripartire alla ripartenza, mi ha registrato tutti i dati ma una volta scaricato a pc la traccia che ha salvato è quella precedente alla pausa... e non si vede il percorso di ritorno. Quindi non posso fare un confronto con il sunto spartan ultra che avevo al polso dx.
Comunque il 5x è molto bello e sembra più portabile del fenix 3... vedremo con le prossime uscite
Comunque il 5x è molto bello e sembra più portabile del fenix 3... vedremo con le prossime uscite
-
- Novellino
Prossime uscite proverò a confrontare il F5x con il F3 e con Suunto Spartan Ultra....
-
- Mezzofondista
@ducagigi
Grande!! Grazie mille!
Hai provato a visualizzare le mappe topo? Se si come le giudichi?
Cmq ho trovato in un negozio a trento fenix 5x con lo sconto del 10%. Lo pagherei 675 euro. Buon prezzo secondo voi?
Grande!! Grazie mille!
Hai provato a visualizzare le mappe topo? Se si come le giudichi?
Cmq ho trovato in un negozio a trento fenix 5x con lo sconto del 10%. Lo pagherei 675 euro. Buon prezzo secondo voi?