Santander La Mezza di Torino - Torino - 26/03/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Santander La Mezza di Torino - Torino - 26/03/2017
Grazie!! Brava pesca!! All'arrivo ho magnato di tutto e aperto subito una Bavaria 

Never complain, never explain.
-
- Guru
- peccato per l'occasione persa alla fontana del Po in piazza CLN... ho visto solo qualche turista e nessuno del Forum.
- @FM73 , ma era previsto un ristoro anche ai 5 km?... generalmente alle Mezze ed alle 10 non c'é .
- peccato per le condizioni meteo, non tanto la temperatura che poi ci si abitua ma per la pioggerellina che ha reso scivoloso il pavé; sarà una mia impressione ma il percorso l'ho patito più dell'anno scorso.
- @FM73 , ma era previsto un ristoro anche ai 5 km?... generalmente alle Mezze ed alle 10 non c'é .
- peccato per le condizioni meteo, non tanto la temperatura che poi ci si abitua ma per la pioggerellina che ha reso scivoloso il pavé; sarà una mia impressione ma il percorso l'ho patito più dell'anno scorso.
-
- Mezzofondista
Bellissima mezza maratona organizzata in maniera quasi impeccabile (migliorabile la riconsegna delle sacche post gara)
Complimenti a tutti
Per me è arrivato anche il PB 1.41.38 real time
Complimenti a tutti
Per me è arrivato anche il PB 1.41.38 real time
10km 44.56 Corri per Aulla 2017
21km 1.40.56 Livorno Half Marathon 2017
chi desidera procurare il bene altrui ha già assicurato il proprio
21km 1.40.56 Livorno Half Marathon 2017
chi desidera procurare il bene altrui ha già assicurato il proprio
-
- Mezzofondista
In altre mezze o 10k (non tutte) l'ho trovato e quando c'era l'ho gradito....ReMo ha scritto: @FM73 , ma era previsto un ristoro anche ai 5 km?... generalmente alle Mezze ed alle 10 non c'é .

-
Donatore
- Pink-Moderator
Bravissime Pink!!! 

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie Mumy! :*
Foto sul sito di Scandurra
Foto sul sito di Scandurra
Never complain, never explain.
-
- Mezzofondista
E' andata! E' stata la seconda Mezza per me, dopo la prima di un mese fa (MonfeRun a Canelli). 
Sono partito bene cercando di non rimanere imbottigliato. Poi per un paio di km ho rallentato il ritmo e ho atteso il pacer dell'ora e quaranta minuti, passo che mi ero ripromesso di tenere per poter scendere sotto i 100'. Una volta raggiunto dal signore con i palloncini, ho da subito intuito che stargli in scia non era proprio una gran furbata: attorno vi era un capannello di runner a fargli da guardie del corpo. A quel punto, appena passato il primo ristoro, ho preso la decisione di piazzarmi poco avanti a mister palloncini per avere strada libera e non dover più pestare i piedi a qualcun altro.
Il clima fresco ha dato una mano; i saliscendi e il Pavè bagnato un po' meno. Ho corso più a sensazione di quanto non volessi fare a inizio corsa, ma morale della favola alla fine ne avevo ancora, pertanto al km 17 ho lasciato la compagnia e sono andato a strappare il mio personal record con 1h37'39". Sono contentissimo.
Il percorso lo promuovo. Personalmente ho gradito tantissimo il passaggio sotto la Mole e anche il finale. Non mi sono piaciuti i tunnel.

Sono partito bene cercando di non rimanere imbottigliato. Poi per un paio di km ho rallentato il ritmo e ho atteso il pacer dell'ora e quaranta minuti, passo che mi ero ripromesso di tenere per poter scendere sotto i 100'. Una volta raggiunto dal signore con i palloncini, ho da subito intuito che stargli in scia non era proprio una gran furbata: attorno vi era un capannello di runner a fargli da guardie del corpo. A quel punto, appena passato il primo ristoro, ho preso la decisione di piazzarmi poco avanti a mister palloncini per avere strada libera e non dover più pestare i piedi a qualcun altro.

Il clima fresco ha dato una mano; i saliscendi e il Pavè bagnato un po' meno. Ho corso più a sensazione di quanto non volessi fare a inizio corsa, ma morale della favola alla fine ne avevo ancora, pertanto al km 17 ho lasciato la compagnia e sono andato a strappare il mio personal record con 1h37'39". Sono contentissimo.

Il percorso lo promuovo. Personalmente ho gradito tantissimo il passaggio sotto la Mole e anche il finale. Non mi sono piaciuti i tunnel.

Strava: https://www.strava.com/athletes/15294385
10 km: 40'15" TuttaDRITTA (TO) - 05/05/2019
Mezza maratona: 1h28'58'' MonferRun, Canelli (AT) - 17/02/2019
Prossima corsa: ?
"En Taro Adun."
10 km: 40'15" TuttaDRITTA (TO) - 05/05/2019
Mezza maratona: 1h28'58'' MonferRun, Canelli (AT) - 17/02/2019
Prossima corsa: ?
"En Taro Adun."
-
- Aspirante Maratoneta
Partito senza i 21 nelle gambe, crollato dal 17 e meditato il ritiro per le gambe doloranti. fatto comunque PB a 1.45 e rotti.
Buona come sempre l'organizzazione, solo un appunto per l'attesa della restituzione borsa di oltre 10 minuti al freddo.
Un bel giro anche se la fatica è stata (per me) troppa
Buona come sempre l'organizzazione, solo un appunto per l'attesa della restituzione borsa di oltre 10 minuti al freddo.
Un bel giro anche se la fatica è stata (per me) troppa
1.78 cm x 72kg.
5 km 21:18
10km 46:48
21km 1:43:09
42 km 3:43
5 km 21:18
10km 46:48
21km 1:43:09
42 km 3:43
-
- Guru
Beh, che dire?
Ho cercato di riportarmi sotto l'ora e mezza e non ci sono riuscito per poco (sono stato in tabella fino al 16esimo km, poi ho ceduto un po').
Ho chiuso in 1 30 e 43 di real time.
Peccato perché ne avevo ancora
.
Percorso bello, meglio dell'anno scorso.
Organizzazione buona, gran colpo d'occhio alla partenza, tanta gente e clima di festa; davvero bello.
E bellissimo l'arrivo.
Due sole pecche, in gara e nel post gara.
In gara:
al ristoro del 15esimo non c'era acqua, solo sali; ocio, non era finita, non c'era proprio.
Non so se sia stato un disguido o se non fosse stata prevista (?).
La cosa mi sembra piuttosto grave, in una mezza maratona e me ne sono lamentato.
Nel post gara:
al ritiro borse era l'anarchia totale - sono entrato e come tutti mi sono preso la mia borsa nel caos che c'era, senza che vi fosse nessuno che controllasse che le borse che prendevamo fossero davvero le nostre.
Un saluto a tutti.
Joe.
Ho cercato di riportarmi sotto l'ora e mezza e non ci sono riuscito per poco (sono stato in tabella fino al 16esimo km, poi ho ceduto un po').
Ho chiuso in 1 30 e 43 di real time.
Peccato perché ne avevo ancora

Percorso bello, meglio dell'anno scorso.
Organizzazione buona, gran colpo d'occhio alla partenza, tanta gente e clima di festa; davvero bello.
E bellissimo l'arrivo.
Due sole pecche, in gara e nel post gara.
In gara:
al ristoro del 15esimo non c'era acqua, solo sali; ocio, non era finita, non c'era proprio.
Non so se sia stato un disguido o se non fosse stata prevista (?).
La cosa mi sembra piuttosto grave, in una mezza maratona e me ne sono lamentato.
Nel post gara:
al ritiro borse era l'anarchia totale - sono entrato e come tutti mi sono preso la mia borsa nel caos che c'era, senza che vi fosse nessuno che controllasse che le borse che prendevamo fossero davvero le nostre.
Un saluto a tutti.
Joe.

Per aspera ad astra ...
-
- Top Runner
Facciamo i complimenti a Franchino che è arrivato 17° assoluto in 1:16:36 secondo in categoria SM40 !!

Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]