Sono di Roma e ho 37 anni.
Non so se questo sarà un diario, vedremo come ve con la curva dell'entusiasmo

Quando ero giovincella correvo per piacere ma devo dire che non ho mai corso ponendomi obiettivi particolari...correvo e basta. Mi capitava di smettere e poi di riprendere e ogni tanto sperimentavo uno sport nuovo per curiosità ma devo dire che non ho mai praticato attività fisica ad alti livelli.
In ogni caso, nel luglio del 2016 ho ripreso a correre, dopo 2 gravidanze in 4 anni e tanti chili presi (ma anche buttati via) in ciascuna delle due occasioni. Mi pesava il sedere, la pancia...tutto e il fiato era terminato. Ma poi, giorno dopo giorno, è andata sempre meglio.
Da luglio 2016 ad oggi sono pian piano migliorata e ne sono felice, anche perché corro 3 volte a settimana alle 6.15 di mattina e ho superato la prova dell'inverno. Non è poco per una novellina come me

Intanto grazie a chiunque mi dedicherà anche un minuto del suo tempo.
E.
PS ho letto ora il post degli amministratori sui DIARI personali. A questo punto credo che non terrò un diario personale ma mi converrà nel caso partecipare alle varie singole discussioni. Perdonate la mia inesperienza. Grazie