[Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Andybike
Guru

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Messaggio da Andybike »

Quella dell'orario automatico non è una mancanza solo del M400 ma anche del V800. D'altra parte, o si collega l'automatismo con il calendario, o è necessaria almeno una connessione GPS (che come ben sapete si basa su segnali orari ad altissima precisione)
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
ILBEPPE
Novellino

Messaggio da ILBEPPE »

E' da poco che utilizzo il polar m400 e una cosa non mi è chiara.....è possibile visualizzare i migliori tempi fatti in allenamento ? Mi spiego....
Se volessi vedere il miglior 1.000 o il miglior 5.000 fatto (con tempo e giorno in cui l'ho percorso) come devo fare? E' possibile fare la stessa ricerca su periodi ben precisi (ad esempio se volessi vedere il miglior 2.000 percorso nel mese di Febbraio).

Grazie mille.
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Non mi pare sia possibile. Però puoi aprirti un account gratuito su Strava ed esportare i tuoi allenamenti. Su Strava poi potrai facilmente fare le tue statistiche.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Andybike ha scritto:Quella dell'orario automatico non è una mancanza solo del M400 ma anche del V800. D'altra parte, o si collega l'automatismo con il calendario, o è necessaria almeno una connessione GPS (che come ben sapete si basa su segnali orari ad altissima precisione)
Ho avuto diversi dispositivi che pretendevono di aggiornare l'orario in automatico a base GPS ma raramente la cosa ha funzionato...
di solito bisogna accendere una registrazione (orologio Garmin) o il navigatore (auto Ford) o semplicemente sperare.
Del resto, impostare l'ora legale e' questione di secondi, e ci ricorda della pazzia che stiamo compiendo :mrgreen:
mntr86
Novellino

Messaggio da mntr86 »

Buongiorno, vorrei sostituire il cinturino del mio polar m400, qualcuno l'ha fatto?

Al momento ho la versione nera ma vorrei mettere il cinturino bianco mantenendo per forza di cose il quadrante nero (non mi risulta sia possibile cambiarlo). Dove potrei acquistarlo? per ora ho trovato solo questo negozio online:

http://www.officialcardiostore.it/detta ... 16&marca=5
Pablorun
Novellino

Messaggio da Pablorun »

Da qualche uscita ho un problema con il mio m400, in pratica quando corro il tasto per andare avanti non funziona, avvolte se vado indietro e poi clicco il tasto per andare avanti funziona ma la maggior parte delle volte no!! la cosa strana e che accade solo se corro mentre nelle attività quotidiane non succede! se fosse un problema del tasto dovrebbe farlo sempre. c'è modo di fare un reset ?? succede anche ad altri??
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

mntr86 ha scritto:vorrei sostituire il cinturino del mio polar m400, qualcuno l'ha fatto?

Al momento ho la versione nera ma vorrei mettere il cinturino bianco mantenendo per forza di cose il quadrante nero (non mi risulta sia possibile cambiarlo). Dove potrei acquistarlo? per ora ho trovato solo questo negozio online:

Se non ricordo male, qualche pagina indietro qualcuno aveva descritto come staccare e riattaccare il cinturino.
Acquistalo li', il prezzo e' quello
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Pablorun ha scritto:Da qualche uscita ho un problema con il mio m400, in pratica quando corro il tasto per andare avanti non funziona, avvolte se vado indietro e poi clicco il tasto per andare avanti funziona ma la maggior parte delle volte no!! la cosa strana e che accade solo se corro mentre nelle attività quotidiane non succede! se fosse un problema del tasto dovrebbe farlo sempre. c'è modo di fare un reset ?? succede anche ad altri??
Mai successo.
Per caso quando premi un tasto e questo "non funziona" compare un messaggio tipo "Press and hold to unlock buttons" ?
Se si, e attivo il blocco tasti (di solito richiede conferma dopo premere a lungo il tasto LIGHT, ma magari e' configurabile anche su Flow).
Altrimenti non saprei, ma proverei prima un soft reset poi' se necessario un factory reset.
kawua75
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kawua75 »

Sicuramente è già stato scritto ma è giusto che nel profilo nuoto segnala solo tempo e calorie? Pensavo che seppur senza segnale gps riuscisse a stimare in qualche modo la distanza

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

mntr86 ha scritto:Buongiorno, vorrei sostituire il cinturino del mio polar m400, qualcuno l'ha fatto?

Lo puoi trovare anche su Amazon più o meno allo stesso prezzo...il rivenditore è lo stesso vedi dove conviene di più.
Ti confermo che se prendi il cinturino bianco avrai il quadrante nero per forza.
Per togliere il cinturino è veramente una scemata, è sufficiente spingere con uno spillo o cacciavite fine i pin che vedi lateralmente al cinturino...sfili i pin metallici fino in fondo e via...operazione a rovescio per rimontare ;)
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m

Torna a “Polar”