[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
ecco sulla bilancia...se qualcuno ha notizie in merito sarebbero gradite, come calcola tutte quelle cose....fa confronti anche con i dati forniti da eventuali orologi con sensori?
-
- Moderatore
migliore magari no ma ha delle caratterisstiche che lo potrebbero rendere più appetibile:biogrei ha scritto:Perché il 935 dovrebbe essere migliore,visto che sono identici?
-prezzo
-peso
-wi-fi (F5 solo nel sapphire)
-Quick Release
inoltre sembra, leggendo sul forum ufficiale garmin ma bisognerà vedere se vero, che la plastica della cassa rende più affidabile il gps
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Mezzofondista
Beh niente da dire... sei più sveglio i meAlessandro1982 ha scritto:Ho un fenix 5x, le mappe si aggiornano periodicamente da basecamp....ed è talmente semplice reperirle di nuove e diverse in rete, che mi convinco sempre più dell acquisto, ieri ho messo quelle city navigator della garmin, e da telefono puoi selezionarle anche tutte insieme per avere più dettagli o punti di interesse, poi non è un navigatore, serve per darti un idea di dove sei...senza tirar fuori il telefono, se esci e sei fuori di molto le mappe offline aiutano.
Per quanto riguarda il tel, l ho uso da 5 gg con gps-glonass sempre on + luminosità al massimo e la batteria e veramente una figata, vediamo nel tempo quanto dura

Anche io ho un 5x. Mi spiegheresti per favore come inserire mappe diverse nel 5x? Mi piacerebbe provare openstreetmap perchè ha le curve di livello ma se mi consigli altre mappe sono ben contento.
Ti ringrazio

-
- Mezzofondista
Quale utilità può avere il Wi Fi ?
-
- Mezzofondista
Sincronizzi in due secondi anch senza telefono
-
- Novellino
buongiorno a tutti sono livio un nuovo membro , ho appena acquistato il fenix 5 ,prima usavo il fr 235, ho notato che il sensore ottico e sempre acceso anche senza fare nessuna attività ,anzi ha una luce molto tenue e intermittente sempre . quando poi si attiva per es l app per misurare le pulsazioni diventa verde intensa e fissa ( che e normale). quello che non mi sembra normale ( rispetto al fr 235 che era completamente spento su modalità orologio) è che il sensore ottico sia sempre acceso con luce lieve ed intermittente . Tutto questo con orologio al polso se lo tolgo si spegne .
Fa cosi anche a voi o è il caso che lo riporti in negozio ?
grazie
Fa cosi anche a voi o è il caso che lo riporti in negozio ?
grazie
-
- Mezzofondista
Ciao ho il fenix 5x ed ha il tuo stesso comportamento, direi che funziona normalmente quindi
-
- Mezzofondista
Scusate ma non ho capito la differenza tra il 5X da E. 750 e quello da E. 899.. sono entrambi da 51 mm , versione Sapphire e mappe...
-
- Novellino
La differenza è solo nel cinturino, di silicone nel primo e in metallo nel secondo.
-
- Novellino
A bene ero un Po preoccupato . Comunque gran bel attrezzo adesso piano piano vedrò come funziona .