RunnerXcaos ha scritto:
Ho sincronizzato senza errori sia via APP, sia poi con il PC col flowsync, ma il risultato come ho scritto è che i dati A-GPS non sono stati aggiornati.
Dove vedo ciò? semplice nel menù dell'orologio
Verifica sul tuo orologio e vedi che dati ti ritrovi...
Non avevo dubbi che lo vedevi nel menu dell'orologio, come me ovviamente per i dati che ti ho gia' riportato (scadenza Ven 7 dopo sinc Sabato 1).
Ma come ho detto trovo gia' strano che sincronizzando Giovedi 30 hai visto una scadenza Sabato 1.
RunnerXcaos ha scritto:
Ok grazie del feedback, a me è rimasta invece la data del 01-04-17, problema del server di Polar!
Speriamo risolvano
A naso sara' piu' probabilmente un problema legato allo stato del tuo orologio... nessun altro qui ha riscontrato lo stesso problema.
Io ho appena fatto sinc ricevendo scadenza Martedi 11.
Per il soft reset, premere contemporaneamente e per 5 secondi i quattro pulsanti LIGHT BACK UP DOWN.
Per il hard reset, lascia sfogare Flowsync e poi scegli General Settings / Factory Reset (ripristino totale o simile);
quando si apre Flow, accedi con il tuo nome e password e accetta tutto.
Grazie delle info, giovedì ho sincronizzato e non ha aggiornato nulla, il fatto che vedevo il 1 aprile è dovuto alla precedente sincro...
Ti assicuro che non è un problema del mio orologio
Comunque appena rifatta la sincro via APP e adesso la scadenza è 11/04...
Hanno risolto!
Non penso che abbiano dovuto risolvere qualcosa.
Ne dubitavo che fosse un problema del tuo orologio, ma ancora di piu' che fosse un problema di Flow.
Dalle tue spiegazioni doveva esserci un problema da qualche parte, ma se il sinc di giovedi puo' essere andato male si comincia a capire.
In ogni caso tutto bene quello che finisce bene
ma che delusione, alla milano maraton, il mio polar mi chiude con 43 km 300mt.....
ma come cavolo si fa....la media sballava il segnale cadeva...il garmin del mio amico solo 200mt di differenza, fuori citta va benissimo ma in citta mi ha deluso profondamente
16,700 (31-8-2010) 1h12'50"11
mezza maratona "remigina"2010 1h28,37 mezza mar, marcia dei ciliegi in fiore 2011 1h26,17
E ci sono tantissime persone che si sono lamentate dei valori ritenuti assurdi rilevati dai loro garmin...
Il fatto di non seguire la linea ideale corrispondente ai 42,195 km e il fatto di correre in mezzo a edifici anche di altezza considerevole, tra l'altro in mezzo a tante persone, può portare facilmente a misurazioni anche diverse.
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
Ciao a tutti, ormai da 2 anni ho il Polar m400 e fino all'altro giorno funzionava benissimo (l'anno scorso era ancora in garanzia me l'avevano cambiato per via del fatto che non si caricava più); è da una settimana che quando corro il contakm mi segna sicuramente una velocità sbagliata: quando corro mi segna intorno i 12 km/h e quando rallento o cammino va verso i 5/4 km/h.
Ho guardato le impostazioni dell'orologio cercando qualcosa di sbagliato e anche aggiornandolo col pc la situazione non cambia.
Qualcuno di voi sa come posso fare per farlo rinsavire?
GRAZIE
Velocità istantanea? E' comunque come più volte riportato un valore di suo poco affidabile, dato che il rilevamento del punto GPS è fatto a intervalli e non in continuo. La velocità media sull'intervallo che utilizzi è corretta? Le velocità, anche rapportandole al ritmo e non ai km/h mi sembrano corrette e non fuori dal mondo.
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
redrooster ha scritto:Ragazzi urge aiuto...ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. Devo impostare un allenamento con fasi; quando vado ad impostare la ripetuta che deve essere svolta tra 4.55 e 5.15, clicco su zone di velocità e mi compare la scritta nessun dato zone di velocita; allora sono andato ad impostarlo dal profilo sport ma il risultato non cambia. Qualcuno sa come fare?
Controlla di aver settato il tuo profilo corsa o corsa su strada per esempio, nelle impostazioni del tuo allenamento a fasi che stai creando.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
2025: 1580/2000km e pesare 80Kg (ora 85)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR955 + ASICS Nimbus26+BROOKS Glycerin21+ALTRA FWD via
Io comunque ho il problema che non mi aggiorna A-Gps .... mi segna sempre il 29 marzo anche se aggiorno il device con il PC. Guardando bene la finestra che si apre quando aggiorna sembra appaia per 1 secondo l info su A-Gps e poi si chiude.
Labron ha scritto:Ragazzi mi confermate una cosa? Nuotare con m400 vuo l dire:
Non avere dati frequenza cardiaca
Il profilo nuoto stima le calorie consumate ma nulla di.piu
Praticamente inutile
Per Polar nuotare finora voleva dire V800.
Ma adesso con la nuova fascia H10 si puo' registrare i dati fc, in attesa di vedere gli eredi di entrambi modelli.