Ciao a tutti, cedo pettorale, mio malgrado , per la meravigliosa gara che si svolgerà sulla cornice del Lago d'Iseo. La gara è di quasi 26 Km di vista sul lago, bellissima.
Il Costo per la cessione è di 30 euro, comprensivo di tutto.
Per il pagamento PAYPAL, bonifico oppure modalità da concordare.
Ultima modifica di wolverunner il 7 apr 2017, 17:30, modificato 1 volta in totale.
Interessato. Mercoledì mi tessero per una nuova società Fidal (per ora sono di un EPS). Venerdì ho la visita medico sportiva (il vecchio certificato mi scade il 20 aprile).
Se non lo hai già dato via o promesso io ci sono
Perfetto... domani alle 18:30 ho appuntamento con il presidente della nuova società per il tesseramento. Condideralo bloccato allora. Per quanto mi riguarda già giovedì possiamo procedere sperando che venerdì non mi trovino qualcosa alla visita medico sportiva!
Ti scrivo il numero in posta privata così ci sentiamo via whatsapp?
Grazie!
Matteo
Matric giusto per correttezza, dato che mi ha scritto prima di te Sottobosco, sentiamo prima lui cosa mi dice. Per me uno vale l'altro l'importante è cederlo quanto prima che, se ci ripenso su non lo vendo più a costo di farla di passo[emoji4].
Ok. Sottobosco appena leggi ci puoi far sapere? Giusto perché siamo già a 3214 iscritti e dato che a 3500 chiudono non vorrei rimanere col cerino in mano...