[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

snovara
Novellino

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da snovara »

ciao a tutti sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare il 735.....provengo da un 910 ....che purtroppo si e' rotto.Volevo chiedere se dal punto di vista delle notifiche riceve tutti i tipi di notifiche,social e whatsapp compresi.Grazie a tutti
Gabri_72
Mezzofondista

Messaggio da Gabri_72 »

Dai manuali di 735 e 935, pare che il primo abbia meno flessibilità per la personalizzazione delle pagine (quanti parametri visualizzare e la disposizione nel quadrante), mentre il secondo sia del tutto flessibile. Lo chiedo perché con il modesto Polar M400 trovo utile poter decidere per ogni profilo sport quante pagine avere e decidere cosa mi interessa visualizzare. com'è quindi il 735?
dan78
Maratoneta

Messaggio da dan78 »

io ho il 735 e per tutti gli sport le pagine sono personalizzabili come numero di campi e tipi di campi. Con Whatsapp le notifiche arrivano. Altri social come facebook non ho mai provato...
Gabri_72
Mezzofondista

Messaggio da Gabri_72 »

@dan78

Grazie è quello che intendevo
Ultima modifica di gian_dil il 7 apr 2017, 10:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
toto
Mezzofondista

Messaggio da toto »

Buongiorno cortesemente qualcuno mi saprebbe indicare se su questo modello esiste la funzione "lap per posizione" o non esiste come opzione...?
Grazie
Quando non so cosa fare corro, quando corro so sempre cosa fare...!!!
dan78
Maratoneta

Messaggio da dan78 »

toto ha scritto:Buongiorno cortesemente qualcuno mi saprebbe indicare se su questo modello esiste la funzione "lap per posizione" o non esiste come opzione...?
Grazie
Se intendi un autolap che si attivi automaticmanete al passaggio per una posizione gps salvata, direi di no
alecava82
Novellino

Messaggio da alecava82 »

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il garmin Forerunner 735xt lo uso sia per la corsa che per il nuoto ,per quanto riguarda il nuoto ho dei problemi nel conteggio delle vasche, premetto che l'ho usato solo 3 volte pero mi ha sbagliato il conteggio di diverse decine e non capisco come mai, ce qualcuno che sa come risolvere il problema ?
Andy1313
Novellino

Messaggio da Andy1313 »

Ciao! da un po' ormai possessore del 735xt devo dire che mi torvo benissino :D , oggi ho riscontrato un piccolo problema: a volte creo dei percorsi su GPSies e li carco tramite traccia .gpx sul garmin, fino a qua nessun problema.
Novità di oggi ho creato un nuovo percorso e quando provo a caricarlo mi dice che il percorso è già caricato e mi visualizza un link ad un altro percorso già presente su garmin connect, in realtà i due percorsi hanno nomi diversi e tracce diverse, ho provato anche a modificare i metadati cambiando autore e altre informazioni ma non c'è verso garmin connect mi visualizza sempre che non lo può caricare perchè è già presente!

Qualcuno ha ricscontrato lo stesso problema ? se si avete risolto?

Ciao e grazie
paolorok
Maratoneta

Messaggio da paolorok »

@alecava82 io non ho problemi con il contavasche, le uniche volte in cui l'orologio sbaglia è quando c'è traffico in corsia e sono costretto a rallentare e/o fermarmi. In quel caso ho notato che mi conta una vasca in più

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
tozzetto
Mezzofondista

Messaggio da tozzetto »

alecava82 ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco acquistato il garmin Forerunner 735xt lo uso sia per la corsa che per il nuoto ,per quanto riguarda il nuoto ho dei problemi nel conteggio delle vasche, premetto che l'ho usato solo 3 volte pero mi ha sbagliato il conteggio di diverse decine e non capisco come mai, ce qualcuno che sa come risolvere il problema ?
è un problema noto ha tutti gli orologi gps....(suunto, fenix, 920) se parti rallenti (tipo coda in corsia) e riparti, l'accelerometro segna una vasca in più come se arrivi al bordo e riparti... purtroppo c'è poco da fare... non conta i metri, va con l accelerometro che subisce movimenti simili alla ripartenza da bordo... io l ho notato i primi tempi che ho avuto sia l'ambit che 920... fatto anche delle prove... se nuoti in maniera continua senza troppe interruzioni non salta una vasca...almeno il mio.

Torna a “Garmin”