Io oggi al Vivicittà di Salice Terme ho fatto una gara tranquilla, interpretata come allenamento di fondo medio.
3:55 di media ma il percorso era ondulato, alcuni km sopra ai 4, altri attorno ai 3:50 e anche più veloci (in discesa).
Ero molto, molto, stanco perché ho fatto ripetute venerdì e calcetto. Comunque ho portato a casa il mio allenamento, e facendo fondo medio sono arrivato 11esimo assoluto e terzo di categoria (le grandi soddisfazioni ).
180 cm, 63 kg
PB 800 mt = 2'21", Miglio = 5'13'', 3000 mt = 10'29", 5 km = 17'53", 10 km = 36'05", 21,09 km = 1:22'54"
Nike Streak 6, Zoom Fly Flyknit, Zoom Fly, Pegasus Turbo, Pegasus 34.
Siccome mi stavo scassando le palle a correre su asfalto oggi mi son fatto una eco half marathon ad Altamura, praticamente 21 km di campestre in mezzo al pulo murgiano.. paesaggio surreale e quasi lunare..Sole a picco sassi rovi e finocchi selvatici, dovevo fare un 12 di medio +5" sul ritmo mezza e ne avrò fatti una quindicina sui 4'40 ovviamente in base all' altimetria. Alla fine gli ultimi 5 erano tutti in salita e nn ne avevo più.. prima edizione con buona organizzazione, paese molto carino.. bel pacco gara che oltre alle solite magliette presentava un bel kilozzo di pane più taralli e dolci locali..
Ahahah vero Phil, è una gara che mi affascina, la più bella secondo me, è quella che al momento racchiude il sogno podistico più desiderato, ma al contempo non mi piace molto correrla spesso. Se in più ci aggiungi la pubalgia che mi ha costretto a preparare gare più corte, ecco, diciamo che Bark non ha tutti i torti...[emoji23]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Per me oggi mezza di Genova,fino all'ultimo sono stato in dubbio se tirarla o meno, ma non facevo lungo da settimane, e anche il 1500 è stato in dubbio fino alla fine, allora ho deciso di far respirare le gambe, tanto avevo la sempre divertente compagnia di Mapina.
Chiusa in 1h44m e spiccioli. Ottime sensazioni alle gambe leggere e senza dolori.
espresso832 ha scritto:Comunque ho tenuto un ritmo decente per i miei standard chiudendo a 4.35 di media...ora settimana incentrata sulla gara più importante dell'anno (mi sto naturalmente riferendo al 5000 al corrigiuriati di giovedi).
espresso832 ha scritto:...ora settimana incentrata sulla gara più importante dell'anno (mi sto naturalmente riferendo al 5000 al corrigiuriati di giovedi).