e due gambe stanchissime

Oggi previsto il mitico lunghetto che per le mie capacita' runneresche e' limitato a 12-14 kilometri al massimo. Previsto alle 12:00 quindi in orario anomalo per le mie abitudini in quanto nel pomeriggio mi sarei dovuto recare da un rappresentante a portare una campionatura. A piedi.
Al Parco di Bresso MI, semi deserto, uno spettacolo di colori, c'arrivo con una carica davvero fenomenale, la DeeJay la sento moltissimo come la Stramilano e la Relay Marathon, non per gli incontri eccellenti che faro', anche

Il percorso che mi sono inventato e' una specie di Alpin-Cup con alcune semplici deviazioni per fare 12,00 kilometri precisi. Tutte le salite della corsa madre le ho inserite, anzi ho fatto pure il ''P.so della Salamella'' la bella passerella che collega Bresso a Cinisello Balsamo, non prevista pero' dalla corsa Novembrina.

Come si vede dal grafico ho corso tutti i 12,00 kilometri con un cardio molto buono

GESTIRE LE EMOZIONI ...
Sto imparando adesso a mie spese, come si dice in gergo runneresco, a concentrarmi sul battito cardiaco. Quando corro e mi lascio trasportare dalla festa, dalla gente che passa, dall'evento, dai fotografi lungo il percorso

Stramilano People 2.009 ... L'emozione fortissima della mia corsa. 182 bm-md a meno di 7.5 kilometri ora. Da rimanerci

Ora appena parto con la corsa - con la camminata non mi capita mai - cerco di eliminare l'estraneo dalla mia vista per tutti i kilometri che faccio, cerco dico, ma non e' cosa molto facile riuscirci, pero' sto imparando. E i risultati arrivano precisi come gli orologi svizzeri ... eccoli qua. Oggi mi sono concentrato davvero. E sono stato sotto di tanto rispetto alla media

Questo mi rende felice, mi salva le coronarie, mi evita gli ''smarronamenti'' con lo staff medico

LO SCATENATO.