[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
bohhh
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Applausi per Polar! E... ben arrivato al nuovo V800 in abito serale total black!zulcam ha scritto:le foto parlano da sole.....
È proprio bello!!!
Hai notato differenza palpabile nel materiale del cinturino?
Grazie.
p.s. sono l'unico a cui ha dato fastidio la prima parte fissa del cinturino/cassa? Sarà che ormai ero convinto per l'M400 (non avendo possibilità di prendere il V800) ma... per la conformazione del mio polso quel particolare rendeva il V800 scomodo da indossare. Forse è un particolare a cui ci si abitua (calcolando che non sono più abituato ad avere niente al polso da tanto tempo)?
-
zulcam
- Aspirante Maratoneta
A mio avviso è completamente diverso del precedente; più avvolgente sul (mio polso) materiali morbidi al tatto e vellutati, cinturino più comodo e leggermente più corto del precedente sembra fatto con due materiali diversi all’interno è un grigio scuro mentre fuori è nero….
L’anello che chiude la ‘parte finale del cinturino si blocca meglio e di conseguenza trattiene la parte in eccesso evitando che la si prenda da tutte le parti maglioni giacche ect ect
Il sotto dove si carica per capirci la parte dove ci sono le viti (oggetto di primissima rottura nel vecchio) sembra che sia in gomma dura e non di plastica e ti da la sensazione che sia più durevole.
Da notare effettivamente il salto di qualità del prodotto
Unica nota negativa (passatemi il commento) il display interno è leggermente fuori asse rispetto alla cassa non da fastidio e non si nota se non a pignoli come ME
L’anello che chiude la ‘parte finale del cinturino si blocca meglio e di conseguenza trattiene la parte in eccesso evitando che la si prenda da tutte le parti maglioni giacche ect ect
Il sotto dove si carica per capirci la parte dove ci sono le viti (oggetto di primissima rottura nel vecchio) sembra che sia in gomma dura e non di plastica e ti da la sensazione che sia più durevole.
Da notare effettivamente il salto di qualità del prodotto
Unica nota negativa (passatemi il commento) il display interno è leggermente fuori asse rispetto alla cassa non da fastidio e non si nota se non a pignoli come ME
-
zulcam
- Aspirante Maratoneta
Particolari... il bicolore del cinturino e il fuori asse del display se notate il 2 è leggermente più a sx rispetto al numero 1 sotto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
jeffetto
- Guru
Che occhio! .... Sto aspettando un 2 sul mio display per verificare ...[emoji23]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
jeffetto
- Guru
-
fedroillupo
- Aspirante Ultramaratoneta
Dal 7 marzo alla scorsa settimana il mio V800 non ha perso un colpo.
Negli ultimi 3 allenamenti...
Nuoto. -> si è bloccato 2 volte a 200m
Corsa -> FC regolarissima fino a 35 minuti poi impazzita fino alla fine della sessione
Corsa -> FC regolarissima fino a un'ora e mezza poi mpazzita fino alla fine della sessione
Mi devo iniziare a preoccupare?
Negli ultimi 3 allenamenti...
Nuoto. -> si è bloccato 2 volte a 200m
Corsa -> FC regolarissima fino a 35 minuti poi impazzita fino alla fine della sessione
Corsa -> FC regolarissima fino a un'ora e mezza poi mpazzita fino alla fine della sessione
Mi devo iniziare a preoccupare?
12:27:45 - 100km: Passatore- 27-28/05/2017
2:58:25 -42,194km: Maratona San Valentino Terni 19/02/2017
1.23.46 - 21,097km : Fiumicino Half Marathon 13/11/2016
0.37.30 - 10km: Maratonina di Natale 2014 di Orbetello - 14/12/2014
2:58:25 -42,194km: Maratona San Valentino Terni 19/02/2017
1.23.46 - 21,097km : Fiumicino Half Marathon 13/11/2016
0.37.30 - 10km: Maratonina di Natale 2014 di Orbetello - 14/12/2014
-
jeffetto
- Guru
Per il nuoto non saprei .... Il problema della FC per quella che è la mia esperienza direi che è dovuto al 99% alla fascia. Io ho svoltato con la H10 ..... Mai più un singolo problema. Certo per ora è piuttosto cara ....
-
george
- Maratoneta
a me da qualke giorno i primi 10 min fc pazza....con due fasce....orsa provo con quella originale rossa,ne uso anche una timex e una polar h4
-
alfiofer
- Aspirante Maratoneta
Ragazzi, posto qui xchè non saprei dove...ma visto che ho il V800 lo faccio qui.
Ho impostato la privacy delle sessioni di allenamento a FOLLOWER ed ho chiesto ad un amico di diventare mio follower.
Ho accettato la sua richiesta, ma lui dice che non vede tutte le sessioni.
Nel flow, dove si vede "chi ti sta seguendo" ovvero chi ti è follower ?
Ho impostato la privacy delle sessioni di allenamento a FOLLOWER ed ho chiesto ad un amico di diventare mio follower.
Ho accettato la sua richiesta, ma lui dice che non vede tutte le sessioni.
Nel flow, dove si vede "chi ti sta seguendo" ovvero chi ti è follower ?