VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

jean
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da jean »

Ed io ringrazio tutti voi per essere intervenuti e per come siete,persone speciali per un'occasione speciale.
Ero molto nervoso,temevo che la "campagna" potesse non piacere a tutti,è stato il mio primo raduno,perché per via del lavoro mi è difficile star via in questo periodo.Abbiamo fatto quello che potevamo per rendere piacevole e serena la giornata,un amore vedere i bimbi correre tutto il giorno come dei dannati,Giulia infatti è in coma :wink:
Paolo per noi è e sarà sempre una persona fantastica,avevamo un rapporto molto stretto senza averlo mai conosciuto di persona,grazie infinite a Mario per le parole,ma lui è unico(per fortuna :smoked:) e rende le cose difficili come parlare di una persona che non c'è più (ma solo fisicamente), un momento davvero unico.
Grazie ancora,vi voglio bene come ne voglio a questo forum che mi ha dato davvero tanto :emb: :emb:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jean
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da jean »

Silvia Mamy@: il piacere è mio :wink: :asd2:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Leggervi è un piacere perchè è un altro modo per rivivere una giornata che resterà per sempre anche nel mio cuore.
Ritengo doveroso ringraziare Mario che si è preso l'onere di portare in zona questo raduno ormai consolidato, per lo più senza il "traino" di una gara, che sicuramente avrebbe contribuito ad incrementare le presenze.
Penso e spero, però, che questa scommessa l'abbia, e l'abbiamo noi tutti, vinta grazie ad un clima di cordialità e condivisione veramente bellissimo :beer: :beer: :beer: .
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
MaxF
Guru

VII Raduno Nazionale RF

Messaggio da MaxF »

È il mio turno di salutare e ringraziare tutti!
Una giornata veramente piacevole, come sempre.
Spero di aver riallacciato i rapporti con alcuni amici che ultimamente ho visto poco spesso perché preso dal lavoro.
Sono iscritto da fine 2009 ma leggo il forum da prima, ho conosciuto Paolo alla cena della Maratona di Roma e dopo 2 ore sapevo già tante cose di lui, mi investì col suo entusiasmo per la vita, la famiglia, la corsa.
Dopo un mese non c'era già più, ma il suo spirito rivive sempre in questi bellissimi eventi. Grazie a Jean e Silvia per l'ospitalità e a Mario per il sempre commuovente discorso.
Ultima modifica di MaxF il 2 mag 2017, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Tordg
Guru

Messaggio da Tordg »

ing e zaffa e crop e family alla base?
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

Giornata fantastica in mezzo a tanti amici
Ringrazio i padroni di casa per l ospitalità
Aspetto le foto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Tordg
Guru

Messaggio da Tordg »

SilviaJ ha scritto:....
occhio che a scrivere così i proßimi 70 raduni li facciamo li da Voi
:smoked:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Da poco a casa.
Che dire... Il raduno del forum é sempre il raduno del forum! :)
Grazie a tutti per la compagnia ed un super grazie ai padroni di casa che ci hanno coccolato dal sabato fino ai saluti finali.
E si... A me é piaciuto un sacco anche il giro di corsa!
Come ho detto a jean: avresti mai detto che avresti ospitato un raduno?
Beh... La riuscita é stata spettacolare!
Bello bello bello! :)
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

arrivati anche noi :beer:
mi unisco ai ringraziamenti per il nostro trio organizzatore Gian, Silvia e Mario, abbiamo trascorso un weekend davvero fantastico :thumleft:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Tordg ha scritto:
SilviaJ ha scritto:....
occhio che a scrivere così i proßimi 70 raduni li facciamo li da Voi
:smoked:
Why not? :D :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Raduni e Ritrovi”