@Kalagan, peccato, la giornata storta ci sta, meglio qui che in altre occasioni, io ho sofferto tantissimo il sole caldo, non fa per me. Comunque piacere di averti conosciuto anche solo in volata per pochi minuti, a Venezia ci si vede!
@Andrea e MD, complimenti per il PB!! valete sicuramente qualche minuto di meno
@Alberto, Xtradar, ottimo esordio!
@Yuri, mi dispiace per sto fastidio che non ti molla e per non esserci beccati in griglia, c'era tantissimo casino, ogni tanto mi sono girato per vedere se c'eri
@Stefan, 50 di Romagna e Rimini, che doppietta!!
Dopo mi leggo tutti i post e i racconti, intanto per dire la mia, all'organizzazione ci sarebbe da dare qualche spunto di miglioramento, nel complesso buona calcolando i partecipanti. Anche in griglia rossa per esempio, ci saranno stati metà runner con pettorali bianchi, arancio, ma che senso ha partire tra i primi per correrla in 5 ore (c'erano due che scherzavano con un ragazzo con qualche Kg di troppo su come correrla).
Io sono partito veloce, i primi 5Km a 3'51'', forse troppo veloce però volevo vedere la tenuta (che non c'era), mi sono messo quindi in modalità sub 3, più verso le 2h55 per vedere poi come andava nel corso dei Km. Ho sofferto tantissimo il caldo, mi sono idratato bene i giorni prima e nel pre gara, però già dopo il 2°gel del 25esimo, al 28esimo ho cominciato ad avere tanta sete. Al 30esimo mi sono scolato una bottiglia da mezzo litro in un sorso, a quel punto ho pensato di non prendere il gel del 35esimo (convinto servano solo come effetto placebo), ed invece già dal 38esimo inizio di qualche crampo, al 40esimo mi sono dovuto fermare, prima volta in vita mia, da li mi hanno passato diversi runners e ho fatto gli ultimi 2Km superando in più volte i pacer delle 3h, alla fine chiudo in 2h59'38'', ci tenevo ad andare sub 3
Non fa per me sto caldo, in compenso sono abbronzato con il segno del garmin al polso. Correndo poi ho notato che avevo i pantaloncini pieni di sale, segnati, pure sulle gambe, forse i gel o i sali non sono poi cosi inutili.
