[Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Rouletterussa@
Novellino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR

Messaggio da Rouletterussa@ »

Ciao no non è il tuo. É normale. Al buio e a casa la luce del display non è un granché ma sotto il sole tira fuori bellissimi colori e da il meglio di sé.
RainMaker
Mezzofondista

Messaggio da RainMaker »

Niente ragazzi, ho atteso un po' prima di scrivere questo msg ed anche con app di terze parti non riesco a risolvere la questione "vibrazione". Stavo addirittura pensando di montare su un firmware antecedente per fare ulteriori verifiche (si da il caso con non riesco a trovarlo e che non sono a conoscenza dell'esatta procedura per il downgrade). Ulteriore timore è che una volta collegato a GC poi il dispositivo faccia di nuovo l'update.
Certo, dopo un paio di mesi, mandarlo già in assistenza mi rode un pochettino. Ho anche chiamato il centro presso il quale l'ho acquistato chiedendo la possibilità di sostituzione ma la loro risposta è chiara: eventualmente lo invieranno al CAT. Boh, non so che fare. :(
Stes
Mezzofondista

Messaggio da Stes »

Io lo manderei in assistenza... Se questa cosa ti crea problemi... Sarà il male di attendere: che tempi ti hanno dato? Se te li hanno dati...

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
FiumeDiBirra
Mezzofondista

Messaggio da FiumeDiBirra »

Qualcuno sa dirmi come mai il widget del meteo non riceve i dati dallo smartphone? Il resto funziona tutto, notifiche comprese. Grazie.
RainMaker
Mezzofondista

Messaggio da RainMaker »

Stes ha scritto:Io lo manderei in assistenza... Se questa cosa ti crea problemi... Sarà il male di attendere: che tempi ti hanno dato? Se te li hanno dati...

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
L'unica cosa fondamentale per il mio uso è la sveglia ed in questo caso la vibrazione funziona. Tuttavia, come spiegato precedentemente, mi farebbe piacere che tale vibrazione funzionasse anche al termine del lap durante l'attività ed invece nisba. Posso convivere anche così però...ecco, c'è quel pizzico di insoddisfazione. Sui tempi non mi hanno fatto alcun cenno.
xemurd
Novellino

Messaggio da xemurd »

Ciao ragazzi... Mi sono divertito un po' a scaricare dei quadranti nuovi per il mio vivoactive HR attraverso garmin connect..
Come li rimuovo ora dall'orologio?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Li rimuovi da Garmin connect
Mike26
Novellino

Messaggio da Mike26 »

Salve a tutti! Possiedo un Vivoactive da circa un anno, sono contentissimo dell'acquisto e lo uso per piccole corsette ma principalmente per le escursioni. Ho notato una grave mancanza, ovvero la possibilità di fare "riprendi dopo". Mi spiego meglio. Capita di fare escursioni di 8-9 o più ore con magari una pausa pranzo di un'ora al rifugio. Un mio amico ha un fenix 2 e quando arriviamo al rifugio stoppa l'attività in corso e mette la funzione "riprendi dopo" in modo da poter staccare il satellite e risparmiare la batteria. L'attività può poi essere ripresa anche dopo diverse ore. Con il vivoactive si può solo stoppare e salvare o mettere in pausa. Il problema è che non è possibile lasciarla in pausa per molto tempo, perchè dopo poco si salva automaticamente e quindi si interrompe. Sapete se esiste un modo per avere questa funzione anche sul vivoactive? Magari anche qualche app da scaricare. Mi vedo sempre costretto a dividere le escursioni tra andata e ritorno e poi in connect me ne trovo due ed è brutto ahah! Grazie mille!
xemurd
Novellino

Messaggio da xemurd »

CarloR ha scritto:Li rimuovi da Garmin connect
Ho provato a rientrare e vedere se c'è il comando rimuovi ma non l'ho trovato... Domani riprovo...
Comunque ci sono schermate veramente carine!
RainMaker
Mezzofondista

Messaggio da RainMaker »

Io li rimuovo da Garmin Express.

Torna a “Garmin”