Quindi Mago sei stato tu a "rubarbi" i fratelli Gritti....
Scherzi a parte, conosco Matteo, e quando l'avevo contattato mi aveva detto di aver già dato parola.
Marco si, Michele è stato il mio preparatore e lo avevamo già obbligato a partecipare con noi. Matteo invece non era previsto inizialmente ma è arrivato causa una defezione dell'ultimo minuto. E visti i risultati è stato un ottimo sostituto
Per noi Podisti Ombriano seconda partecipazione con due squadre. A differenza dell'anno scorso eravamo meglio attrezzati ed il clima un pò più clemente ci ha permesso di godercela di più.
Chissà com'è con due giorni di sole? Speriamo nel clima per la prossima edizione!
Non puntiamo mai al risultato in classifica, infatti quest'anno come lo scorso anno abbiamo cercato di fare due squadre equilibrate, e ci siamo riusciti alla grande anche perchè la differenza tra le due è stata di un solo giro, che precisione! (anche l'anno scorso un solo giro di differenza).
Bravi e grazie per l'accoglienza!
KM 21 - 12.11.2017 Mezza di Busto Arsizio: 1:26:55
KM 42 - 15.11.2015 Maratona di Verona: 3:29:50 KM 58 - 08.03.2015 Strasimeno: 6:08:19 KM 100 - 30.05.2015 Passatore 13:46:21
Ringrazio di cuore tutta la splendida Società Atletica Ciserano, che per l'ennesima volta si è adoperata tantissimo, con ogni mezzo, per la grande riuscita dell'evento.
Un caro saluto a Contaccio e a Omarino che ho avuto il piacere di conoscere. Ogni anno è per me una grandissima esperienza; sarà poi che corro con la S.O.S. che ha in società dei ragazzi con disabilità.
Non vedo l'ora - se Dio vorrà - di partecipare il prossimo anno.
Chiudo dicendo che i BERGAMASCHI so' forti davvero. Gente tosta e gagliarda. Bravi tutti, tutti.
Un abbraccio caloroso. Grazie di tutto.