A questo punto vi riterrò responsabili e soprattutto vi ricorderò (ripetutamente) durante i doverosi lunghissimi che dovrò sorbirmi...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Da milanese quoto tutto. Anche io ho esordito a Venezia nel 2011, Hotel Alexander a Mestre con pullman incluso per Strateresa ha scritto:Ponte della Libertà 3850mt. Io consiglierei come base logistica Mestre. Con il bus o il tram vai a Parco San Giuliano. Le navette partono e arrivano dalla stazione dei treni. Poi se sei in compagnia, possono raggiungerti comodamente con il treno a Venezia.
Ciao md85bg , anche io dopo l'iscrizione con il blackfriday avevo dubbi ....io mi sono organizzato così: arrivo in stazione a Mestre alle 16:00 del pomeriggio , poi direzione B&B a circa 800 metri ,lascio il bagaglio ,ritorno alla stazione dei treni e di là tram o bus per il parco san giuliano (ritiro pettorale ).Per il giorno della gara, la mattina prendo il bus per STRA messo a disposizione dall'organizzazione, che parte dalla stazione ferroviaria di Mestre. Per il ritorno c'è il servizio vaporetti da Venezia Giardini a Venezia Tronchetto (zona mercato ortofrutticolo) e di là bus per Mestre.md85bg ha scritto:..l'unica cosa che mi lascia un po perplesso e la logistica..