Salve a tutti,
sono un principiante del running e da qualche giorno ho superato il test del moribondo, a 59' 00" ed ora vorrei acquistare delle nuove scarpe. Il mio appoggio è neutro, sono alto 176 cm e peso 74 Kg.
Sul web ho trovato queste che potrebbero fare al caso mio, sia come caratteristiche che come prezzo.
http://www.misterrunning.com/product_in ... rent_cat=1
Qualcuno di voi ha esperienze con queste scarpe?
Grazie in anticipo per le risposte.
Michele
Asics Gel Radience 4
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Top Runner
Re: Asics Gel Radience 4
Io ho iniziato con il modello precedente... dopo 600 km erano finite, ma tutto sommato mi ci son trovato bene, correndoci anche la mia prima mezza. Poi ho scoperto di essere pronatore e son passato alle A4.mmichele ha scritto:Salve a tutti,
sono un principiante del running e da qualche giorno ho superato il test del moribondo, a 59' 00" ed ora vorrei acquistare delle nuove scarpe. Il mio appoggio è neutro, sono alto 176 cm e peso 74 Kg.
Sul web ho trovato queste che potrebbero fare al caso mio, sia come caratteristiche che come prezzo.
http://www.misterrunning.com/product_in ... rent_cat=1
Qualcuno di voi ha esperienze con queste scarpe?
Grazie in anticipo per le risposte.
Michele
Per iniziare secondo me vanno piu' che bene... pero' ti consiglierei comunque di provarle
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
- Mezzofondista
E tra queste e le Mizuno Wave Hawk? Pesano 311 g, vanno bene per il mio peso?
-
- Ultramaratoneta
Le mizuno vanno bene per te 

-
- Guru
Sono entrambe delle "entry level", nulla di eccezionale, idonee per chi si avvicina al running e vuole iniziare. Se intendi macinare km ti consiglierei qualcosa di più professionale.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is