Ragazzi,
sono fermo per Periostite Tibiale. A parte Massoterapia e Tecar/Onde d'Urto, sto effettuando gli impacchi notturni di Arnica Forte (argilla con pellicola trasparente).
Riguardo l'arnica da spalmare per massaggi, ho provato a rileggere un bel po' di post e mi sono perso tra prodotti equini, ecc.
Qual è l'ultima opzione per efficacia e secondo le vostre esperienze?
Grazie.
I miei migliori Viaggi
Mezza Maratona di Milano, 1:22:31 (23/03/2014)
Maratona di Rimini, 2:55:40 (26/04/2015)
I prodotti equini vanno benissimo, scegli tra quelli con % di arnica dichiarata dal 30% in su. L'ultima che ho preso è al 90%, brutta da vedere che sembra sciorda ma molto buona. Di principio attivo effettivo ce n'è approssimativamente un 20-25%, inoltre c'è anche mentolo (ottimo rinfrescante).
Ciao ragazzi...discorso arnica
Soffrendo da un mesetto di bandelletta bastarda( pratico ciclismo) ho deciso di acquistare arnica 100s per puledri...
Testata ieri sera. Per la prima volta post uscita leggera in bici...è forte...non mo ha fatto dormire bene mi sembrava di essere agitato
È solo un discorso mentale dato il mio scetticismo su prodotti per cavalli o a qualcuno che la usa è capitato?
Allora ragazzi per chi ha seguito qualche pagina addietro lo sviluppo del mio laboratorio, ecco è pronta e formulata. Stiamo decidendo, o meglio il reparto marketing, il formato vendita prezzo e nome. Se qualcuno vuole provarla fatemi sapere che vi mando il campione prodotto. Come principi attivi vi sono l'arnica, l'artiglio del diavolo e il peperoncino