RITROVO MATTINA ORE 9.00:
Bar Pasticceria "La Bottega Dei Dolci"
Villaggio Sant'Eusebio, 86, 36061 Bassano del Grappa VI
Guarda la mappa
Come detto, siccome c'è la marcia vi conviene seguire le frecce "marcia Sant'Eusebio" che troverete già a Bassano nei pressi del ponte.
Usate i parcheggi della marcia, di solito nel campo dietro il campo sportivo. Le stradine lì intorno saranno già piene di macchine ed è il caso di lasciare i residenti liberi di uscire di casa.
Se qualcuno vuole arrivare prima me lo dica che magari intanto controlliamo se sono finite le brioches!!
Se qualcun altro vuole fare più km (zaffaaaa....
) è liberissimo di arrivare prima e farsi già un giretto di marcia! Mica mi offendo
CORSA
Decidiamo sul momento. Ho varie alternative.
Il giro lungo della marcia (20km) è da escludere. Quello intermedio (11km circa) è carino ma tanto asfalto.
Quello che ho in testa io (8-9km) è più adventure ed ovviamente più trail, anche se nella seconda parte coincide con un pezzo di marcia.
Secondo me possiamo investire questi 2,5€ prendendo il tesserino alla marcia per usufruire di un ristoro lungo il percorso oltre a quello finale.
Le docce (a gettone) si fanno nel luogo del pranzo. O a casa di qualche bassanese.
PRANZO
"Fattoria Sociale Conca d'Oro"
Via Rivoltella Bassa, 20, 36061 Bassano del Grappa VI
Guarda la mappa
Consiglio di entrare dalla parte dello svincolo della superstrada:
Guarda la mappa
PARCHEGGI VICINO AL CENTRO
Per chi vuole fermarsi al pomeriggio per gelato, mezzo e mezzo, eccetera...
Consiglio i parcheggi "prato 1" e "prato 2". Sono i soliti, gratis ed abbastanza grandi. Ci sono le frecce per raggiungerli.
Ad ogni modo:
Guarda la mappa