Passeggiata nel Parco del Monte Barro - Galbiate (LC) - 04/06/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Passeggiata nel Parco del Monte Barro - Galbiate (LC) - 04/06/2017
Segnalo questa corsa sulle tre distanze di 6-14-21 km, veramente bella , ben organizzata, con ristoro finale ottimo, e con sito internet che mostra tutti i percorsi in maniera completa.
Molto toste la media e la lunga.
La media con 14k circa e 550 m D+
La lunga con 21k circa e 800 m D+
Quasi esclusivamente nei boschi, merita veramente.
Di seguito il link al sito degli organizzatori
http://gplgalbiate.wix.com/passeggiata-barro
Molto toste la media e la lunga.
La media con 14k circa e 550 m D+
La lunga con 21k circa e 800 m D+
Quasi esclusivamente nei boschi, merita veramente.
Di seguito il link al sito degli organizzatori
http://gplgalbiate.wix.com/passeggiata-barro
I run because it's hard to find time to walk
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Passeggiata nel parco del monte Barro - Galbiate (LC) 4 giugno 2017
Presente! Spero x la 21, lo scorso anno fatta la 14, mi era molto piaciuta.
A domani
A domani
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Passeggiata nel Parco del Monte Barro - Galbiate (LC) - 04/06/2017
Che faccio porto le cascadia?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda
-
- Ultramaratoneta
Vanno benissimo le all star
-
- Aspirante Ultramaratoneta
[emoji106] [emoji4]
Sursum Corda
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti! Per me era la prima volta di questa tapasciata. Una parola per esprimere quanto mi sia piaciuta: unica! Sinceramente mi sembrava più un Trail che una tapasciata, ma per un amante della natura come me, è manna dal cielo!!!
Il tempo stamattina non prometteva bene, infatti giù acqua a secchiate. Per fortuna in nostro soccorso è arrivato il bosco che con i suoi alberi ad alto fusto, ci hanno fatto dimenticare quanto eravamo zuppi! Spettacolare l'ascesa al Monte, con sprazzi di panorami mozzafiato... E poi tutti quei gradoni in poche centinaia di metri!!! Bellissimi tratti in single-track e sù e giù continui che avrebbero ammazzato la resistenza del miglior scalatore! Organizzazione perfetta, volontari ben posizionati sul percorso e ritorno a casa col sole!!!
Che volete di più?! Ah già, un comodo e utilissimo marsupio con porta borraccia!! Top!
Il tempo stamattina non prometteva bene, infatti giù acqua a secchiate. Per fortuna in nostro soccorso è arrivato il bosco che con i suoi alberi ad alto fusto, ci hanno fatto dimenticare quanto eravamo zuppi! Spettacolare l'ascesa al Monte, con sprazzi di panorami mozzafiato... E poi tutti quei gradoni in poche centinaia di metri!!! Bellissimi tratti in single-track e sù e giù continui che avrebbero ammazzato la resistenza del miglior scalatore! Organizzazione perfetta, volontari ben posizionati sul percorso e ritorno a casa col sole!!!
Che volete di più?! Ah già, un comodo e utilissimo marsupio con porta borraccia!! Top!
-
Donatore
- Moderatore
Fatta la 21
e alla fine sono stati 21km
da garmin 963*D+ (*SV) anche se le indicazioni riportavano 22km, in compagnia di Mad
partiti con un po' di pioggia
zero fango, ma con un po' di umidità in quota
buoni i ristori, percorso ottimamente segnalato
con bandierine gialle e nastro, presidiato dove occorreva
notevole la salita su asfalto nel tratto finale
ma comunque onorata visto la maglia che indossavo
all'arrivo salutato Stella
molto bene la doccia finale
da rifare sicuramente 

partiti con un po' di pioggia

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
Donatore
- Ultramaratoneta
Fatta anch'io ma la 14 ,
che in realtà erano più di 15,non ho voluto rischiare a fare la lunga visto il tempo e poi volevo correre in compagnia e correrla tutta
È una Delle mie Corse preferite, molto ben organizzata e ben segnalata,. Le docce alla fine x le donne ....sono una!!!! Va beh che siamo in numero inferiore, ma ci laviamo pure noi! Comunque pulito e con acqua calda. Se devo fare un appunto è sul numero dei ristori, avrei gradito magari un altro ristoro volante, in questa stagione farebbe comodo.
Alla fine ho salutato Mad Shark e runmarco, che incontro sempre molto volentieri
Alla prossima

È una Delle mie Corse preferite, molto ben organizzata e ben segnalata,. Le docce alla fine x le donne ....sono una!!!! Va beh che siamo in numero inferiore, ma ci laviamo pure noi! Comunque pulito e con acqua calda. Se devo fare un appunto è sul numero dei ristori, avrei gradito magari un altro ristoro volante, in questa stagione farebbe comodo.
Alla fine ho salutato Mad Shark e runmarco, che incontro sempre molto volentieri

Alla prossima
-
- Ultramaratoneta
Ciao,
fatta la lunga, ho notato una leggera modifica tra il km 16 ed il km 18, con un allunghino di circa 1 km ed un'ottantina di metri di dislivello in più rispetto all'edizione 2015 (assente a quella del 2016, non so dire).
Alla fine 21.5 km e 870 m D+.
A differenza di quello che ho letto per la 14k, i ristori presenti sulla lunga mi sono sembrati più che sufficienti (in numero sicuramente superiore al minimo previsto dal regolamento FIASP).
Abbastanza triste il ristoro finale che, a differenza di tutte le altre volte in cui ho partecipato, in cui c'erano panini con pancetta, mortadella, focacce, tortine varie, acqua e menta, aveva, come unica nota positiva, le banane.
La corsa comunque merita di essere corsa sempre.
fatta la lunga, ho notato una leggera modifica tra il km 16 ed il km 18, con un allunghino di circa 1 km ed un'ottantina di metri di dislivello in più rispetto all'edizione 2015 (assente a quella del 2016, non so dire).
Alla fine 21.5 km e 870 m D+.
A differenza di quello che ho letto per la 14k, i ristori presenti sulla lunga mi sono sembrati più che sufficienti (in numero sicuramente superiore al minimo previsto dal regolamento FIASP).
Abbastanza triste il ristoro finale che, a differenza di tutte le altre volte in cui ho partecipato, in cui c'erano panini con pancetta, mortadella, focacce, tortine varie, acqua e menta, aveva, come unica nota positiva, le banane.
La corsa comunque merita di essere corsa sempre.
-
- Maratoneta
Essendo della zona me la segno per l'anno prossimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mezza di Bergamo
Maratona di Roma
Valencia?
Maratona di Roma
Valencia?