Come fatto per la passata edizione, cercherò di essere il più presente possibile sul forum, per rispondere alle vostre domande e interagire con voi.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Secondo me sono 2€ di aumento rispetto allo scorso anno. Se non vado errato l'anno scorso le fasce erano 49, 59 ecc.ciromi ha scritto:come mai in ogni tariffa c'è quell'euro in più rispetto alla cifra tonda?
No, la data di partenza sarà anticipata alle 9:00. Sul sito c'è un refuso che ho già chiesto di modificare, grazie per la segnalazione!ciromi ha scritto:Ciao @andrea.basso ho visto sul sito il lancio della possibilità di iscriversi alla prossima maratona. Leggo che la partenza sarà ancora alle 9:30, è confermata?
Poi ho una curiosità a cui puoi anche non rispondere, come mai in ogni tariffa c'è quell'euro in più rispetto alla cifra tonda?
Vi spiego i "retroscena" della definizione del percorso...cicciofuser ha scritto:Ciao @andrea.basso. Il percorso della Relay Marathon mi sembra confermato. Quindi ci sarà ancora una terza frazione da meno di 8 km ?