vince720 ha scritto:Mi spiace, ma demoliremo anche voi!!! ahahah
Domenica mi sta balenando l'idea di andare a Soncino al posto di Bedizzole....Preferisco pianura alle salite e discese, solo che Soncino è 18 KM e vorrei farne almeno 21..
E' certo che se vai a Soncino conosci un personaggio che ha fatto cento, dico cento chilometri in corsa
vince720 ha scritto:Mi spiace, ma demoliremo anche voi!!! ahahah
Domenica mi sta balenando l'idea di andare a Soncino al posto di Bedizzole....Preferisco pianura alle salite e discese, solo che Soncino è 18 KM e vorrei farne almeno 21..
E' certo che se vai a Soncino conosci un personaggio che ha fatto cento, dico cento chilometri in corsa
E chi sarebbe questo matto, che + matto non si può?
Vince attacagli 3 km alla fine o prima della partenza, tanto i tuoi 3 km sono velocissimi e quando torni saranno ancora tutti li, non come i miei 6 e qualcosa di domenica, quando sono tornato all'arrivo da vie traverse, mi sono perso perchè avevano già tolto alcuni cartelli dal percorso della 6km, stavano arrivando gli ultimi 2 della 23km e al ristoro c'erano solo gli organizzatori, sembrava l'arrivo di Giacomo alla Stralugano. http://www.youtube.com/watch?v=qld1rkTvL4I