@aiace ne faccio circa 50/60 a settimana... ma la domanda (che è meglio non fare[emoji85][emoji12]) non è quanti ne faccio ma come li faccio!Cioè principalmente alla cdc! [emoji51][emoji1]
@oscar e Aiace mi avete fatto venire voglia di pesce già alle dieci del mattino!
@friz in bocca al lupo per il dente (all'ultima visita io sono riuscita ad impietosire il mio dentista che mi ha spostato l'operazione in autunno... penso mi abbia preso per un'invasata cronica!)
fujiko ha scritto:Ue ue stiamo aumentando vedo la caldazza nonnperdona qui già si scoppia, non voglio pensare cosa sarà Roma a luglio gli ultimi due anni sono stati atroci...
@andy e che sudata in quei maledetti 7' !
comunque auguri anche qui ad Arla
Già con questo caldo li faccio in terrazzo . Fujiko e Andy che riscaldamento fate prima del Seven?
Oggi riposo, afa a bomba da queste parti, domattina si nuota.
Noi non abbiamo ancora deciso dove andare in vacanza ad oggi......
@peters, io faccio un po' di allungamenti imparati a posturale, giusto per sciogliere e scaldare un po' i muscoli da appena sveglia. Dovrei fare di più probabilmente ma mi scoccia una cifra
@tutti 7minutes io lo faccio un paio di volte a settimana, quando non corro... ma quella pazza di mia moglie è da 4 mesi che lo fa, con cicli da 2 o 3 serie, TUTTI I SANTI GIORNI. SEMPRE. MAI SALTATO UN GIORNO...
Dati Fisici 176cm per 70kg, leggero pronatore.
Personal Best 5K - 22:44 (20 ottobre '17) 10K - 47:01 (13 ottobre '17)
Buongiorno, confermo il caldo/umido a Milano.
Per me 10 km, 4 di corsa lenta e 6 un po' più allegri intorno al medio . Canottiera e pantaloncini da strizzare, ma, odiatemi pure, preferisco il caldo all'inverno.
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Ho vissuto il disagio dei quattro anni a 'Mpidusa...ma mi sono scassato di pesce!!!....che poi a dirla meglio si trattava di pesce Serra....un pò più magro ma sempre pesce azzurro.
E il cous cous di Ricciola con salsa tunisina?
Di Linosa ricordo le lenticchie...la piscina naturale con tunnel subacqueo in mare aperto..la trattoria da Anna e tale Fiammetta....milanese in vacanza....col marito lasciato pescare a Lampedusa....venti anni fa....auhuuuuu!!!!
Grazie delle ricette Ajace , alla Farnese mi mancava e pure Linosa che non sono mai stato. Però oggi si tratta di sgombro in scatola quindi mi farò due spaghi conditi. Pasta semplice ma molto appetitosa.
Appena rientrato da camminatina per la città, direi rilassante, 7'workout penso alle 15/16.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
@titti Sì, si vedono si vedono... Lei però sta cercando di mettere su un po' di massa... e di peso! Non ha mai fatto attività e si è convinta a farlo per aumentare un po' la massa muscolare!
Dati Fisici 176cm per 70kg, leggero pronatore.
Personal Best 5K - 22:44 (20 ottobre '17) 10K - 47:01 (13 ottobre '17)