Shamma Warrior

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Emergent
Mezzofondista
Messaggi: 111
Iscritto il: 20 set 2013, 1:50

Shamma Warrior

Messaggio da Emergent »

Qualcuno conosce questi sandali?
Qualche parere?
Avatar utente
Nerevar
Maratoneta
Messaggi: 491
Iscritto il: 26 feb 2016, 13:54
Località: Livorno

Re: Shamma Warrior

Messaggio da Nerevar »

Li ha un mio amico. So che sono ottimi.
Riccardo :beer:
(Vincitore del Tor Des Geant 2027)
Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: Shamma Warrior

Messaggio da TIBET »

Belli...
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Emergent
Mezzofondista
Messaggi: 111
Iscritto il: 20 set 2013, 1:50

Re: Shamma Warrior

Messaggio da Emergent »

Volevo prendere gli Eclipse della Vivobarefoot.
Poi ho trovato un rece dove li mette a confronto con i Warrior e li si dice che per la corsa gli Shamma sono migliori degli Eclipse e in generale tra i migliori sandali in commercio.
Avatar utente
Nerevar
Maratoneta
Messaggi: 491
Iscritto il: 26 feb 2016, 13:54
Località: Livorno

Re: Shamma Warrior

Messaggio da Nerevar »

L'unico problema è che non trovo siti europei che li vendano. Farseli arrivare dall'america può significare avere tasse da pagare fino a 70 euro in più, nzomma. Già sono una suola con due laccetti e te la fanno pagare 80 dollari, se poi ci aggiungi anche le tasse, mi sembrano cifre spropositate per dei sandali, bel mi Pedro Scassa.
Riccardo :beer:
(Vincitore del Tor Des Geant 2027)
Avatar utente
Nerevar
Maratoneta
Messaggi: 491
Iscritto il: 26 feb 2016, 13:54
Località: Livorno

Re: Shamma Warrior

Messaggio da Nerevar »

Per chi fosse interessato, ieri parlando col titolare di Sixjibe sport mi ha rivelato che sta valutando di importare gli shamma sandals per venderli sul suo sito.

Se lo fa, vi aggiorno. Sarebbe ottimo, anche se costassero un po' di più dell'america, non sarebbero mai quanto 80 dollari+tasse di dogana
Riccardo :beer:
(Vincitore del Tor Des Geant 2027)
Avatar utente
falcopellegrino
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 1 ott 2012, 16:18

Re: Shamma Warrior

Messaggio da falcopellegrino »

Ma questi shamma, alla fino sono uguali identici ai Rastro Sandals che costano 50€ e a mio parere sono fatti anche meglio visto che la fettuccia centrale non ha il foro passante per la suola.
Avatar utente
lost_highway
Mezzofondista
Messaggi: 61
Iscritto il: 19 feb 2017, 11:46

Re: Shamma Warrior

Messaggio da lost_highway »

Sottoscrivo l'argomento perché mi interessa molto. I Total Eclipse di Vivobarefoot hanno dei problemi specie col sistema di allacciatura, secondo me: li sto usando molto da qualche giorno, ma con dei fastidi per lo scorrere della fettuccia che tira troppo sulla parte anteriore del piede. Inoltre è molto difficile azzeccare la misura: ho scoperto solo correndoci un po' che la mia sarebbe 2 taglie in meno rispetto alle altre Vivobarefoot; li avevo ordinati di una sola taglia in meno e provandoli in casa sembravano giusti, mentre in movimento il piede scorre molto all'indietro.
Gli Shamma mi sembrano un'alternativa ottima insieme a Rastro, Earthrunners (forse i miei preferiti come concept e come estetica, ma ho dei dubbi anche lì sulla tenuta dell'allacciatura) e dei Luna (che costano, ma hanno un distributore europeo che ogni tanto applica sconti anche del 50%).
Rispondi

Torna a “Natural Running”