[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Nei dati visibili nelle pagine dati delle profili posso fare comparire EMOGLOBINA e % SATURAZIONE OSSIGENO NEI MUSCOLI. Visto che i campi rimangono vuoti, mi domando se siano dati che richiedono sensori particolari. Qualcuno è riuscito ad usarli?
-
- Maratoneta
secondo me sono stati aggiunti nell'ultimo aggiornamento software..non mi pare di ricordare che ci fossero prima.Gabri_72 ha scritto:Nei dati visibili nelle pagine dati delle profili posso fare comparire EMOGLOBINA e % SATURAZIONE OSSIGENO NEI MUSCOLI. Visto che i campi rimangono vuoti, mi domando se siano dati che richiedono sensori particolari. Qualcuno è riuscito ad usarli?
Comunque le proverò, non penso serva la fascia, in genere la saturazione viene misutaya con un lettore ottico sull'indice, quindi
in teoria dovrebbero pensarci i 3 led della frequenza cardiaca da polso
-
- Aspirante Maratoneta
Non riesco a trovare il modo di togliere il monitoraggio del sonno. Non si può fare?
(In questo senso il Polar era un po' più intelligente: quando alla sera lo toglievo capiva da solo che era appoggiato alla scrivania e che non ero io che stavo dormendo con una fase rem di 8 ore..)
(In questo senso il Polar era un po' più intelligente: quando alla sera lo toglievo capiva da solo che era appoggiato alla scrivania e che non ero io che stavo dormendo con una fase rem di 8 ore..)
10 Km - 53' 08" - San Giorgio Run (TV) - 2018
io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
https://www.thehyperfocal.com/
io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
https://www.thehyperfocal.com/
-
- Maratoneta
Buongiorno a tutti,
oggi, grazie all'amico Sergio che mi ha prestato il suo 935, vi presento il confronto traccia tra il 935 del il F5. Devo confessare la mia delusione in questi prodotti, Garmin rispetto al 920 ed al 735 ha fatto un bel passo indietro in termini di precisione della traccia GPS (vedete mio precedente post con confronto F5, 920, 735).
Come potete notare la traccia del 935 è leggermente più precisa. Il percorso si sviluppa in una valletta dove le abitazioni sono principalmente delle villette e la strada corre a cielo aperto senza coperture di alberi o di edifici nelle vicinanze.
allo stato attuale se dovessi consigliare ad un amico un garmin consigliere senza ombra di dubbio il 735

oggi, grazie all'amico Sergio che mi ha prestato il suo 935, vi presento il confronto traccia tra il 935 del il F5. Devo confessare la mia delusione in questi prodotti, Garmin rispetto al 920 ed al 735 ha fatto un bel passo indietro in termini di precisione della traccia GPS (vedete mio precedente post con confronto F5, 920, 735).
Come potete notare la traccia del 935 è leggermente più precisa. Il percorso si sviluppa in una valletta dove le abitazioni sono principalmente delle villette e la strada corre a cielo aperto senza coperture di alberi o di edifici nelle vicinanze.
allo stato attuale se dovessi consigliare ad un amico un garmin consigliere senza ombra di dubbio il 735

-
- Mezzofondista
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai utilizzato la app dati che si chiama "RunZone BPM"
https://apps.garmin.com/it-IT/apps/140d ... 1f7967717e
io l'ho installata sul 735 ma parte e poi dopo un secondo si blocca e non funziona.
Ciao
CPM
qualcuno ha mai utilizzato la app dati che si chiama "RunZone BPM"
https://apps.garmin.com/it-IT/apps/140d ... 1f7967717e
io l'ho installata sul 735 ma parte e poi dopo un secondo si blocca e non funziona.
Ciao
CPM
-
- Mezzofondista
Non capisco perché in Garmin Connect non vedo i record della corsa, mentre vedo quelli di nuoto e bici. Al contrario sull'orologio vedo i record di tutti gli sport. 

-
- Novellino
Ciao a tutti, una domanda!! Leggendo le istruzioni vedo che una volta piena la memoria, l'orologio registra le attività sovrascrivendole sopra alle attività più vecchie. Quindi, se alla fine di ogni attività faccio la sincronizzazione con la app garmin connect e non ho interesse a vedere i dati delle mie vecchie attività sull'orologio, di fatto ho sempre disponibile tutta la memoria dell'orologio per una nuova attività?
Piccolo problema che ho riscontrato...quando metto il telefono in carica la notte e questo per la distanza si disconnette dall'orologio, al mattino quando mi riavvicino la connessione non avviene in maniera automatica. Secondo voi è un problema di orologio o di telefono (sistema Android). Avete eventualmente delle soluzioni? L'unica che ho trovato al momento è quella di riavviare il telefono tutte le mattine, dopo il riavvio la connessione tra telefono e orologio avviene in maniera velocissima.
Piccolo problema che ho riscontrato...quando metto il telefono in carica la notte e questo per la distanza si disconnette dall'orologio, al mattino quando mi riavvicino la connessione non avviene in maniera automatica. Secondo voi è un problema di orologio o di telefono (sistema Android). Avete eventualmente delle soluzioni? L'unica che ho trovato al momento è quella di riavviare il telefono tutte le mattine, dopo il riavvio la connessione tra telefono e orologio avviene in maniera velocissima.
-
- Mezzofondista
Anch'io ho quel problema, ma credo che sia colpa dello smartphone Android. Io ho un Galaxy S4, che ha lo stesso problema, anche che le reti WIFI. Per evitare il riavvio, io passo alla modalità aereo, poi la disattivo. anche con il Polar avevo lo stesso problema, quindi tendo a dare la colpa al cellulare. Con l'iPad quel problema non ce l'ho e non l'avevo nemmeno il Polar.fabri76 ha scritto:Ciao a tutti, una domanda!! Leggendo le istruzioni vedo che una volta piena la memoria, l'orologio registra le attività sovrascrivendole sopra alle attività più vecchie. Quindi, se alla fine di ogni attività faccio la sincronizzazione con la app garmin connect e non ho interesse a vedere i dati delle mie vecchie attività sull'orologio, di fatto ho sempre disponibile tutta la memoria dell'orologio per una nuova attività?
-
- Novellino
Grazie mille Gabri_72, il sistema funziona e sicuramente è molto più veloce della riaccensione!! Speriamo che qualche prossimo aggiornamento software del telefono risolva il problema.Gabri_72 ha scritto:
Anch'io ho quel problema, ma credo che sia colpa dello smartphone Android. Io ho un Galaxy S4, che ha lo stesso problema, anche che le reti WIFI. Per evitare il riavvio, io passo alla modalità aereo, poi la disattivo. anche con il Polar avevo lo stesso problema, quindi tendo a dare la colpa al cellulare. Con l'iPad quel problema non ce l'ho e non l'avevo nemmeno il Polar.
-
- Novellino
Ciao a tutti, una domanda relativamente alla visualizzazione dei dati. Quando visualizzo una delle attività che ho sincronizzato con l'app Garmin Connect e visualizzo i dati relativi ai lap, associato ad ogni lap riesco a vedere solo i tempi parziali relativi al singolo lap e non anche il tempo cumulato/totale fino a quel punto (somma dei temi parziali dei lap precedenti). Questo dato è invece visibile consultando l'attività dal sito Garmin Connect.
Qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di vedere questo tipo di dato anche nella visualizzazione da smartphone o tablet
Grazie a tutti e buona giornata!!
Qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di vedere questo tipo di dato anche nella visualizzazione da smartphone o tablet
Grazie a tutti e buona giornata!!