In attesa che arrivi un degno successore del mio amato 910XT (tradito con quella ciofeca di Fenix 2 e poi ricomprato)
Terribile notare che in Garmin la precisione dei dispositivi sia sempre meno una priorità :-/
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Condivido quello che dici, penso comunque che la traccia del FR935 sia veramente una spanna avanti a quella della linea fenix 3 o 5 che sia. A livello di corsa, tranne alcuni tentennamenti in punti nevralgici, fa egregiamente il suo dovere dando una traccia abbastanza precisa, a livello di escursione / camminata invece resta deludente come quella della linea fenix. Considerando che Garmin ha dalla sua parte il software che è molto più avanti dei suoi diretti concorrenti (leggasi Suunto e Polar) diciamo che ad oggi il FR935 ritengo che sia il giusto compromesso tra qualità di traccia e personalizzazione. Come già detto qualche post prima ritengo che attualmente il costo sia molto superiore all'effettivo valore del prodotto che secondo me dovrebbe aggirarsi attorno ai 450eblackangel73 ha scritto:@franchino, lo so ed è quello che ho fatto.
La prova di oggi riporta la stessa sessione di allenamento fatta con i due orologi affiancati, stesse condizioni.
Da quando mi ha dato ok gps a quando sono partito sono passati oltre 2 minuti proprio per far si che la connessione fosse stabile.
Il percorso che ho fatto lo conosco da anni ed è misurato con dei riferimenti ogni km. Mai avuto problemi con il 920, sempre preciso. Anche il 735 mi ha stupito in quanto confermava i riferimenti già presenti. Il F3 invece è stato sempre una delusione, dalle prime versioni fino alle ultime. Pensavo in un miglioramento del F5 (che ho acquistato) ma niente e devo dire che anche il 935 mi ha un po deluso, più preciso del F5 ma non come i suoi predecessori.

Il FR935 é stato più preciso però, sarà stato il Glonass, ma anche con il 935 questa volta ci sono stati 2 o 3 punti in cui la traccia è andata per conto suo.attiz ha scritto:@ mimmog grazie del confronto. F5 ha conteggiato 200 metri in più che in base alla traccia sono fasulli. Onestamente con F5 è impossibile capire dove hai corso. La traccia del 935 è più che buona onestamente. In merito ai km rilevati, quale dei due si avvicina di più ai km del percorso?