La Peralpina - Cisano Bergamasco (BG) - 25/06/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: La Peralpina - Cisano Bergamasco (BG) - 25/06/2017
Alla fine hanno tenuto il percorso da 6 e 9 . Ho fatto quello da 9 con doppio giro della collinetta e sono usciti, poco più di 12 km con 355 mt D +. Tutto sommato mi sono divertito e pioggia nulla, ma considerate che sono arrivato alle 8
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda
-
- Ultramaratoneta
Io purtroppo ho avuto un problema di famiglia e non sono venuto. Conoscendo i luoghi l'avrei fatta comunque tutta perché è corribile in pgni condizione. Vabbè vedremo cosa diranno per la questione del trittico visto che molta gente avrà disertato
I run because it's hard to find time to walk
-
- Maratoneta
Visto quello che avevate scritto nonostante il diluvio sono andato . Ho fatto il 21 che non era presidiato ma segnalato ottimamente da frecce e fettuccine. Ovviamente arrivando da vicino Monza non potevo rinunciare. Ho rischiato e mi è andata benissimo
mezza maratona Vigevano 1:24
Maratona Salsomaggiore 3:04
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti!
Io sono in ferie perciò non ho fatto la solita uscita domenicale per mantenere l'allenamento...
Leggendo i commenti, deduco sia da non perdere questo trittico bergamasco!
Devo segnarmelo per l'anno prossimo!!!
Grazie a tutti per i suggerimenti, ci vediamo al mio rientro!!!
Io sono in ferie perciò non ho fatto la solita uscita domenicale per mantenere l'allenamento...
Leggendo i commenti, deduco sia da non perdere questo trittico bergamasco!
Devo segnarmelo per l'anno prossimo!!!
Grazie a tutti per i suggerimenti, ci vediamo al mio rientro!!!
-
- Ultramaratoneta
alla fine io ho disertato
non so in quel di CIsano ma qui la domenica poco prima delle sette si è scatenato veramente un fortissimo temporale.
Se ha fatto la stessa cosa li gli organizzatori hanno fatto bene a fare solo quei tracciati.
Non tanto per le condizioni del terreno ma se ha anche grandinato con fulmini e quant ' altro non si sono giustamente presi il rischio di qualche incidente , visto anche che non si trattava di una gara competitiva.
inoltre far stare i volontari sotto il diluvio non era il caso.....
come sempre PARERE PERSONALE.
ciao a tt

non so in quel di CIsano ma qui la domenica poco prima delle sette si è scatenato veramente un fortissimo temporale.
Se ha fatto la stessa cosa li gli organizzatori hanno fatto bene a fare solo quei tracciati.
Non tanto per le condizioni del terreno ma se ha anche grandinato con fulmini e quant ' altro non si sono giustamente presi il rischio di qualche incidente , visto anche che non si trattava di una gara competitiva.
inoltre far stare i volontari sotto il diluvio non era il caso.....
come sempre PARERE PERSONALE.
ciao a tt

-
- Ultramaratoneta
Concordo Silvio,
infatti io l'avrei fatta ma senza nessuna polemica. Gli organizzatori, in queste circostanze, si assumono ancora più responsabilità, per cui non è il caso che rischino per una camminata.
adesso sento gli organizzatori per capire la questione del trittico.
ciao
infatti io l'avrei fatta ma senza nessuna polemica. Gli organizzatori, in queste circostanze, si assumono ancora più responsabilità, per cui non è il caso che rischino per una camminata.
adesso sento gli organizzatori per capire la questione del trittico.
ciao
I run because it's hard to find time to walk
-
- Maratoneta
Ciao Silvio
proprio tu mi hai convinto ad andare e poi non sei venuto .
Comunque ottimo consiglio , ci si vedra` in qualche tapasciata dopo il 16/7 .
Hanno fatto bene a ridurre i percorsi , ma garantisco che il 21 era sicurissimo , anche perche` non stava piu` piovendo .
proprio tu mi hai convinto ad andare e poi non sei venuto .
Comunque ottimo consiglio , ci si vedra` in qualche tapasciata dopo il 16/7 .
Hanno fatto bene a ridurre i percorsi , ma garantisco che il 21 era sicurissimo , anche perche` non stava piu` piovendo .
mezza maratona Vigevano 1:24
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Ultramaratoneta
Ciao Michele
Come @Eidos e @foibar sono solito arrivare prima delle sette come la maggior parte dei Bg
Quindi sarei stato in pieno temporale!!,
Sapendo che avrebbe smesso subito avrebbero potuto far partire tt ma hanno giustamente preferito nn rischiare.
Alla prox ciao

Come @Eidos e @foibar sono solito arrivare prima delle sette come la maggior parte dei Bg

Quindi sarei stato in pieno temporale!!,
Sapendo che avrebbe smesso subito avrebbero potuto far partire tt ma hanno giustamente preferito nn rischiare.
Alla prox ciao