Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ho provato a rifare la sincronizzazione dei satelliti e un po' è migliorato...ogni quanto è bene rifarla?gambacorta ha scritto:a prescindere che le tracce sono discretamente buone, solo la seconda ha sbarellato l'ultimo km, mentre la prima è evidente che hai fatto partire l'attività appena fatto il fix dei satelliti, consiglio cmq di aspettare qualcosina prima di partire con l'attività dopo che ha preso i satelliti.
cmq prova a far questo:
1) rifai la sincronizzazione dei satelliti colleganto l'A/3 al PC e facendo partire moveslink
2) se nn migliora prova a forzare l'installazione del firmware (sul PC iconetta di Moveslink in basso a dx dello schermo, tasto dx, forzare aggiornamento firmware) (attenzione che perdi tutti le attività registrate nell'orologio e non scaricate in Movescount)
si se visualizzi il campo "andatura" (che sarebbe l'andatura istantanea), se invece imposti un campo con visualizzata "andatura media giro" lui ti fa vedere range di 1" e con il lap automatico impostato a 1km sei a posto...Un'altra cosa, la velocità al chilometro è sempre e solo visibile in range di 5"?
ciao che ambit hai? mi pare che:fujiko ha scritto: Ho notato una cosa: settando il gps a 1s su movescount mi da l'altimetria (risalita). Mettendolo a 5s no, mi da solo punto più alto e punto più basso![]()