La questione è che vorrei abbandonare asics(ora sto usando pulsefele ha scritto:@Don
Secondo me no, per lo meno non le Ultima che sono A3 abbastanza leggere, al più le Enigma. Ma, se riesci a reperirle, prova le Nimbus 18.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
La questione è che vorrei abbandonare asics(ora sto usando pulsefele ha scritto:@Don
Secondo me no, per lo meno non le Ultima che sono A3 abbastanza leggere, al più le Enigma. Ma, se riesci a reperirle, prova le Nimbus 18.
per cominciaresb16 ha scritto:Qualcuno potrebbe per favore darmi qualche consiglio su come passare da una scarpa di drop 8mm (ride 9) a una di drop 4mm (kinvara7) ? quali accorgimenti usare? come introdurre le nuove scarpe?
Grazie in anticipo!
asics lo conosco pocoFabryx ha scritto:Grazie per la risposta Morfeo, non resta che provarle.
Non mi hai consigliato nessun modello Asics?
diadora ha sempre fatto ottimi prodottiSfaxx ha scritto:La diadora fa scarpe per correre? In passato ho avuto le glycerin. Rispetto alle transcend che differenza c'è?morfeo68 ha scritto:brooks transcend
prova le diadora blushield
https://www.solereview.com/best-stabili ... hoes-2017/
tra le due ghostBl4ze87 ha scritto:Ciao a tutti, corro 40km a settimana circa, a 4:50.
Sono alto 172 x 63kg
Cosa consigliate?
Adesso ho ed alterno cumulus 18 e glide 8
Ho trovato 2 buone offerte x Ghost 9 e glycerin 14 (consigli su altri modelli sono comunque ben accetti)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk