Dolore Rotula

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

TheBeast
Maratoneta

Dolore Rotula

Messaggio da TheBeast »

Buonasera a tutti, cerco dei vostri consigli in quanto stasera ho il morale a terra!
Dopo aver raggiunto un traguardo per me importante mi sono infortunato.. problema al ginocchio!
Mi fa male la parte interna del ginocchio precisamente sopra la rotula spostato sulla destra (parte interna) :cry:
dopo aver passato anni fa brutti periodi con la bandelletta, risolti con le scarpe adatta oggi mi si ripresenta questo!
Voi avete avuto un problema simile?
cosa mi suggerite di fare?
Non volevo fermarmi proprio adesso che iniziavo a vedere qualche miglioramento ](*,)
sono proprio a terra moralmente
franchino
Moderatore

Re: Dolore Rotula

Messaggio da franchino »

Cose che capitano, abbattersi non serve! Cerca sindrome femore rotulea qui sul forum, quando passa il male rinforza il vasto mediale in isometria o con elettrostimolatore
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

franchino ha scritto:Cose che capitano, abbattersi non serve! Cerca sindrome femore rotulea qui sul forum, quando passa il male rinforza il vasto mediale in isometria o con elettrostimolatore
Grazie per avermi risposto, ti ho scritto in privato
TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

Ancora dolore, ancora fermo nonostante stia applicando ghiaccio e riposo da oltre 1 mese!
Davvero demoralizzante perdere tutti i traguardi personali raggiunti dopo le varie fatiche
robypeach
Mezzofondista

Messaggio da robypeach »

Ciao
fatti vedere da un ortopedico, in ogni caso per certi "infortuni" troppo riposo potrebbe essere controproducente, questo lo può valutare solo un medico.
Hai tonificato il VM?
[StraRimini 10km, 46' 50'', prima "gara" dopo il test del moribondo :D ]
bonovoxpride
Ultramaratoneta

Messaggio da bonovoxpride »

Solitamente il ghiaccio si applica solo per le prime 24h alternandolo a minuti di riposo, poi si passerebbe al caldo (impacchi ad esempio). Un mese di ghiaccio non ha alcun senso, rivolgiti subito ad un ortopedico se il dolore persiste
Everything you know is wrong

Pb 10k: 39'49'' Frattamaggiore (NA), Strafrattese 07/04/2024
Pb 21k: 1h34'23" Napoli, Neapolis Half Marathon 01/10/2023

Torna a “Infortuni e Terapie”