[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
pede82
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
ok grazie a tutti
-
clark12
- Novellino
salve a tutti sarei tentato nell acquistare questo prodotto attualmente posseggo un fitbit charge2 volevo sapere se secondo voi vale la pena passare dall'uno all'altro...o se mi conviene prendere qualcosa di migliore grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
pede82
- Novellino
ho preso il FR235 vi dico la mia che magari può essere utile per chi è interessato al prodotto.
Ho corso ieri sera una CL post infortunio alla cavaglia usando sia il FR235 che il FR15 con fascia cardio e come già detto da altri nel battito medio non ho trovato grosse differenze mentre nei repentini cambi la fascia era più veloce a rilevare la variazione, il FR235 ci metteva qualche decina di secondi ad allinearsi. In parte ho rilevato anche delle piccole differenze sul passo rilevato all'istante l' FR15 era di poco migliorativo rispeto al FR235 (il gps era agganciato bene in tutti e due).
Comunque mi ritengo soddisfatto dal FR235 come sportwatch.
Una domanda, anche a voi lo schermo appare poco brillante anzi con colori spenti? anche con retroilluminazione accesa.
Ho corso ieri sera una CL post infortunio alla cavaglia usando sia il FR235 che il FR15 con fascia cardio e come già detto da altri nel battito medio non ho trovato grosse differenze mentre nei repentini cambi la fascia era più veloce a rilevare la variazione, il FR235 ci metteva qualche decina di secondi ad allinearsi. In parte ho rilevato anche delle piccole differenze sul passo rilevato all'istante l' FR15 era di poco migliorativo rispeto al FR235 (il gps era agganciato bene in tutti e due).
Comunque mi ritengo soddisfatto dal FR235 come sportwatch.
Una domanda, anche a voi lo schermo appare poco brillante anzi con colori spenti? anche con retroilluminazione accesa.
-
sandrez
- Aspirante Ultramaratoneta
@clark12
meglio del 235 ce ne sono.
come livello medio, il 235 se la gioca bene con Tomtom Runner3 e Polar 430 (i senza fascia per capirci)
poi dipende se uno preferisce una casa o l'altra.
fitbit charge2 e il 235, sono simili per funzioni.
dipende però se lo elimini perché "vecchierello" o perché non ti trovi o perché l'hai provato e puoi restituirlo
@pede82
hai provato a cambiare il colore preferito del profilo?
a me piacerebbe il blu, ma concordo che sia un azzurrino annacquato
il verde che uso ha un buon contrasto IMHO
per il resto, nessun problema
come livello medio, il 235 se la gioca bene con Tomtom Runner3 e Polar 430 (i senza fascia per capirci)
dipende però se lo elimini perché "vecchierello" o perché non ti trovi o perché l'hai provato e puoi restituirlo
@pede82
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Pete Maravich
-
clark12
- Novellino
grazie per la.risposta volevo prendere il 235 perché per quello che faccio spendere 600€ mi sembrano esagerati.....gioco a calcio e non indosso niente quando mi alleno ma vorrei andare a correre due volte a settimana e mi serviva qualcosa con un display leggermente più completo del charge 2 ....che mi monitori anche i battiti a riposo e legga tutte le notifiche cosa che il charge non fasandrez ha scritto:@clark12
@pede82
-
Giogavina
- Novellino
Ma attorno al lettore HR , dove c'è scritto garmin e il seriale c'è una pellicola protettiva ( che non ho mai staccato ) o si è spellicolato il retro? Grazie per i vostri pareri.
-
sandrez
- Aspirante Ultramaratoneta
non nel mio.
e non ricordo di aver tolto pellicole appena tirato fuori dalla confezione.
e non ricordo di aver tolto pellicole appena tirato fuori dalla confezione.
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Pete Maravich
-
guitor
- Novellino
@ Giogavina si, c’è una pellicola, me ne sono accorto per caso durante la pulizia e rimuovendola è rimasta della colla che si era "indurita" nel tempo e rimossa facilmente con prodotto di pulizia.
-
Giogavina
- Novellino
Io credevo si fosse scollata e me lo stanno sostituendo... Sigh spero che quello che arrivi sia funzionante come quello..
-
danno
- Mezzofondista
Ciao, anche io ho lo stesso problema.scubafox68 ha scritto:salve a tutti,
ho provato a cercare nel forum senza però trovare informazioni a riguardo, quindi apro un nuovo topic.
Ho un forerunner 235 che fino a qualche settimana fa ha funzionato benissimo accoppiato con iphone5s (iOS 9.x.x).
ho sostituito il telefono passando ad un iphone7 (iOS 10.x.x) e non riesco a collegare il garmin al telefono; ossia il telefono non vede il dispositivo garmin fra i dispositivi disponibili...succede lo stesso con un altro iphoneSE (sempre iOS 10.x.x)...entrambi i telefoni NON vedono il garmin.
Ovviamente sul forerunner235 il bluetooth è attivato.
Ho provato a fare il soft reset, riavviare, ecc ecc senza alcun risultato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualche consiglio per risolvere?
grazie
ciao
Tu come hai risolto?
Qualcuno ha delle soluzioni da potermi suggerire?