non volevo in nessuna maniera creare delle fazioni pro e contro il mio metodo di approccio. L'ho provato su me stesso e ha funzionato, questo non significa che funzioni su tutti. Mi piace pensare che si possa fare un pò di tutto abbastanza bene, senza per forza focalizzarsi solo su certe distanze, tipologie di gara. E' bellissimo poter variare, correre cose molto diverse fra loro, se poi lo si fa facendo del proprio meglio, allora diventa un bel modo per trovare stimoli sempre nuovi e accendere costantemente la passione per la corsa!
 non volevo in nessuna maniera creare delle fazioni pro e contro il mio metodo di approccio. L'ho provato su me stesso e ha funzionato, questo non significa che funzioni su tutti. Mi piace pensare che si possa fare un pò di tutto abbastanza bene, senza per forza focalizzarsi solo su certe distanze, tipologie di gara. E' bellissimo poter variare, correre cose molto diverse fra loro, se poi lo si fa facendo del proprio meglio, allora diventa un bel modo per trovare stimoli sempre nuovi e accendere costantemente la passione per la corsa!P.S. @ricorun: Naz sta per Nazareno