10km o mezza?

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: 10km o mezza?

Messaggio da Now and forever »

MARCO 'The Runner' ha scritto:
Oscar78 ha scritto:Tieni sempre presente che ogni volta che dai quel qualcosa in più in termini di chilometraggio il tuo corpo chiederà tempo per digerirli.
Domenica voglio provare ad allungare i miei km di altri 2, arrivando dopo tanta fatica ai mitici 12 della corsa di Milano. Ho previsto di viaggiare a 7:30/km ma non vorrei passare il Natale in :barella: :mrgreen: Consigli? :mano:
Lo Scatenato.
Se ti senti di averli nelle gambe, corri con testa, scaldati bene e poi parti "tranquillo" e se anche ti sembra di poter accelerare tieni le scorte di energie, che alla fine ti serviranno tutte!! :thumleft:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: 10km o mezza?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Grazie. Spero di spaccare il culo ad un moscerino con un tiro da cento metri :mrgreen: Mi faro' vivo in storie di corsa. Per ora basta con gli esercizi per le gambe, solo LARDOminali, :mrgreen: e braccia a manetta. Ho le gambe che sono granito ... :mrgreen:
Le sedute di runnering sono decisamente pesanti. :shock:
Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”