Campionati Mondiali di atletica leggera (Londra 2017)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

staffy
Mezzofondista

Re: Campionati Mondiali di atletica leggera (Londra 2017)

Messaggio da staffy »

AlbertoDB ha scritto:
staffy ha scritto:Per me è stata solo ed esclusivamente una farsa . Bolt poteva uscire tranquillamente con un mega tempo che lo avrebbe visto l'uomo più veloce del mondo per molti anni . Fantasticheró ma mi puzza che il mondo delle scommesse ci abbia messo le mani . Un po' come Varen quando si annunciò la sua ultima gara . Se analizzate le altre gare che ha fatto bolt in questo mondiale e gli ultimi metri nei quali con 2 gambate ha ripreso Coleman in finale forse vi viene il dubbio anche a voi
E le scie chimiche?? E l'allunaggio filmato in studio da Kubrick?? e l'undici settembre organizzato dagli ebrei??

Dai su diamoci un taglio con questo patetico complottismo da due soldi sempre e comunque...

parlate di complottismo quando queste sono cose normali di tutti i giorni in molti ambiti. non sò magari siete marziani in ferie sulla terra...............?!.

ogniuno è libero di pensare quello che vuole . non tolgo neanche l'idea che abbia corso per eventuali contratti ancora in corso ma in via di scadenza . montecarlo è stata una corsetto in vista dei mondiali per me
improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

ma se pensate che sia tutto truccato che lo seguite a fare lo sport in tv?
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
AlbertoDB
Novellino

Messaggio da AlbertoDB »

staffy ha scritto:
AlbertoDB ha scritto:
E le scie chimiche?? E l'allunaggio filmato in studio da Kubrick?? e l'undici settembre organizzato dagli ebrei??

Dai su diamoci un taglio con questo patetico complottismo da due soldi sempre e comunque...

parlate di complottismo quando queste sono cose normali di tutti i giorni in molti ambiti. non sò magari siete marziani in ferie sulla terra...............?!.

ogniuno è libero di pensare quello che vuole . non tolgo neanche l'idea che abbia corso per eventuali contratti ancora in corso ma in via di scadenza . montecarlo è stata una corsetto in vista dei mondiali per me

OK quindi aveva nelle gambe 9"70, poteva garantirsi ulteriori contratti milionari per n-mila anni e la gloria eterna di imbattuto e invece ha preferito arrivare terzo per via della famosa mafia delle scommesse sull'atletica, che a confronto quella delle corse clandestine di cavalli è roba da educande.

E poi quello che arriva da Marte sono io!
Buona vita e stai sereno, tu devi essere di quelli che in gara pensano che TUTTI quelli che vanno più forte di te sono dopati :wink:

PS: so, prima persona presente del verbo sapere, si scrive senza accento.
PB
10 K 39"18" - 2020
21,097 K - 1h28'47" - 2019
42,195 K - 3h11'40" - 2017
staffy
Mezzofondista

Messaggio da staffy »

AlbertoDB ha scritto:
staffy ha scritto:

OK quindi aveva nelle gambe 9"70, poteva garantirsi ulteriori contratti milionari per n-mila anni e la gloria eterna di imbattuto e invece ha preferito arrivare terzo per via della famosa mafia delle scommesse sull'atletica, che a confronto quella delle corse clandestine di cavalli è roba da educande.

E poi quello che arriva da Marte sono io!
Buona vita e stai sereno, tu devi essere di quelli che in gara pensano che TUTTI quelli che vanno più forte di te sono dopati :wink:

PS: so, prima persona presente del verbo sapere, si scrive senza accento.
ma bolt magari non è studiato come te e forse ha pensato che quello che ha fatto gli bastava per mettere a posto se stesso e tutta la sua famiglia ... nooo?
e poi non ho capito ..... uno non può decidere che è ora di smettere per non fare la figura che ha fatto? tyson te lo ricordi?
poteva essere ricordato come un campione ora risulta agli occhi di molti un poveraccio
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Nella maratona femminile Bragaglia si esalta : ha vinto l'atleta del Bahrein e Bragaglia lo sta dicendo a josa...
Bahhhrrrein Bahhhrrein :shock: :D
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

staffy ha scritto: . Un po' come Varen quando si annunciò la sua ultima gara .
Il cavallo si chiama Varenne.
È francese il nome e le ultime due non si pronunciano ...
Non sapeva ancora parlare all'epoca così l'annuncio del ritiro lo diede il suo proprietario ...

Comunque tutto vero ! Bolt si è giocato tutto su terzo piazzato così da avere una buonuscita pensionistica ... anch'io farò così
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

poco82 ha scritto:Grande Bragagna
Grande e Bragagna sono due parole che vicine creano irrimediabile conflitto :mrgreen: [-( [-(

Meno male che ho Eurosport, con la coppia Trezzi-Cova, che mi evita di sentire mamma Rai che blatera! :D
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
staffy
Mezzofondista

Messaggio da staffy »

zeromaratone ha scritto:
Non sapeva ancora parlare all'epoca così l'annuncio del ritiro lo diede il suo proprietario ...

Comunque tutto vero ! Bolt si è giocato tutto su terzo piazzato così da avere una buonuscita pensionistica ... anch'io farò così
Caspiterina a sapere che vi dava così fastidio un commento sul vostro Bolt non scrivevo. Scusate l'ignoranza in grammatica, francese e equitazione . Buona serata, vita e polase per diventare anche voi dei Bolt
AlbertoDB
Novellino

Messaggio da AlbertoDB »

zeromaratone ha scritto:

Ah giusto, il cavallo!! E io che pensavo 'Lasse Viren vendutoooo!1!1'
PB
10 K 39"18" - 2020
21,097 K - 1h28'47" - 2019
42,195 K - 3h11'40" - 2017
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

daniloge ha scritto:ma se pensate che sia tutto truccato che lo seguite a fare lo sport in tv?
Infatti non l'ho visto, però penso che sia di intrattenimento star qua a leggere degli adulti che si scannano su ste cazzate! ahahhaha
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “Bar del Forum”