Stai chiedendo ovunque . Il cardio al polso non funziona in acqua, ci devi abbinare una fascia: scrivi a Garmin e polar e ti dicono compatibilità e modelli
ehhh :9 sto impazzendo per cercare di c avere piu informaizoni piu attendibili possibili . cmq grazie, come hai letto dall ultimo post ormai ho un po abbandonato il cardio in acqua, troppo complicato da ottenere, ci vuole fascia e modelli molto costosi. Vorrei un orologio che misuri bene le distanze ion acqua e in corsa. COn cardio al polso per misurare durante il running! e quei tre modelli sono quelli rrimasti in gioco
Allora escludi l'm200 che non ha metriche per il nuoto. Gli altri 2 Van bene ma non saprei con che precisione per quanto riguarda le metriche nuoto.
Sul lato corsa Tom Tom è più preciso come gps. Poi ci sono ovviamente anche tanti altri aspetti che fan preferire l'uno o l'altro.
Io ho avuto tomtom1 e ora ho vivoactive e per quelle che sono le mie esigenze mi trovo meglio col vivoactive
Io uso il campo dati interval tracker, di cui ho fatto una mini recensione qualche pagina fa e mi trovo bene (sicuramente molto meglio che con il TomTom che avevo prima)
Qualche giorno fa ho usato il mio vivoactive HR impostato sulla attività "camminata" per registrare la traccia di una passeggiata in montagna. Vi chiedo:
1. Esiste un modo migliore per registrare la traccia in una attività di trekking?
2. Data la bassissima velocità, soprattutto nei punti con salite più intense, la traccia passava molto spesso in modalità pausa automatica. C'é la possibilità di diminuire la frequenza di campionamento in modo che non vada continuamente in pausa?
Grazie.
AC
Adesso devo andare perché ho del tempo libero.
_________________
Never stop running!
_________________