di dove siete e che lavoro fate?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sportiva61
Aspirante Maratoneta

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da sportiva61 »

Ecco anche me!
Mi chiamo Brigida, nome particolare ma è della nonna paterna.
Ho un bel pò di anni: 47 :cry: con la consolazione che, così mi dicono, ne dimostro meno :D
Sono pugliese, di origine barese ma vivo a Foggia. Professione: insegnante di scuola primaria
di ruolo da 26 anni; in pratica sono nella scuola dall'età di 21 anni dopo aver vinto un concorso
statale.
Sto bene con i ragazzini che stancano tanto ma sanno anche dare affetto e tanta gioia :D

,
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Grande lavoro il tuo Brigida, complimenti. =D> =D> =D> :santa:
Adoro la mia vita. Immagine
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Vado io va:allora mi chiamo Cosimo Gabriele nome di mio nonno paterno dal quale non ho ereditato solo i geni, ma tutti mi chiamano "solo" Cosimo :pale: ,ho 26 anni e attualmente collaboro come biologo molecolare presso l'Università degli studi di Palermo anche se il mio intento principale é quello di aprire un laboratorio tutto mio cosi posso andare a correre quando mi pare senza problemi d'orario :mrgreen: :mrgreen:
grid
Guru

Messaggio da grid »

saretta ha scritto: ... Conosco bene la zona perchè i miei stanno ristrutturando la casa dei miei nonni che è a Castelnuovo, un paesino a pochi km da Borgo Valsugana (ci arrivo a piedi!) ...
Eheheh ... se una runner come te mi dice che ci arriva a piedi potrebbe anche essere a 30 .. 40 km ....
:quote: :quote: :quote:

P.S. In bocca al lupo per la laurea !!!
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

grid ha scritto:
saretta ha scritto: ... Conosco bene la zona perchè i miei stanno ristrutturando la casa dei miei nonni che è a Castelnuovo, un paesino a pochi km da Borgo Valsugana (ci arrivo a piedi!) ...
Eheheh ... se una runner come te mi dice che ci arriva a piedi potrebbe anche essere a 30 .. 40 km ....
:quote: :quote: :quote:

P.S. In bocca al lupo per la laurea !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma no grid :D :D ci arrivo camminando in 10 minuti!!! :D :D
Crepi il lupo!! Grazie!
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
sportiva61
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sportiva61 »

marcj 335 ha scritto:Grande lavoro il tuo Brigida, complimenti. =D> =D> =D> :santa:

grazie tante marcj :D :D :santa:
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

jean ha scritto:
Salvatore ha scritto: ah, ma siete mica tutti veneti? se così fosse ditemelo cosi quando vengo su a vicenza tra qualche mese ci si sente e si va a fare una trottata insieme!
No mi sun Piemuntèis :smoked:
di dove precisamente?
io abito a 4km dal lago d'orta (quando non sono a Milano per studio)
laurina
Novellino

Messaggio da laurina »

E allora anche se dalla mia presentazione qualcosa vi ho detto
Ho 49 anni sono nativa di Roma ma nel 1990 ce(con il mio compagno)ne siamo andati via,chiesto e ottenuto il trasferimento per zona Monteargentario,orbetello io lavoro tuttora allo sportello nell'ufficio postale di Capalbio ,Quando siamo venuti qui in toscana anche il mio compagno lavorava nelle poste da qualche anno si è licenziato ed ora lavora in proprio Io ho preso da circa 2 anni(lavoro da circa 27 ) il part-time e lavoro dal 1 al 20 di ogni mese e il resto sto a casa.E'come avere 10 11 giorni di ferie ogni mese !!!!! A Roma ci torno solo per un giorno,ogni tanto perche'non amo molto la confusione e devo dire che il luogo dove vivo ora a Borgo carige sotto a Capalbio ha una grande tranquillità,mancanza di traffico grandi spazi dove si possono incontrare animali in libertà Il paese dove vivo ha poche strade,pochissimi abitanti. La mia casa è circondata da giardino (ora con molto fango)mi riscaldo con una stufa a legna,che quando il mio compagno aveva più tempo andavamo a prendercela suil monteargentario nella macchia e vado a correre o vicino a casa sulla strada oppure nella duna di feniglia una pineta sul mare
grid
Guru

Messaggio da grid »

laurina ha scritto:E allora anche se dalla mia presentazione qualcosa vi ho detto
Ho 49 anni sono nativa di Roma ma nel 1990 ce(con il mio compagno)ne siamo andati via,chiesto e ottenuto il trasferimento per zona Monteargentario,orbetello io lavoro tuttora allo sportello nell'ufficio postale di Capalbio ,Quando siamo venuti qui in toscana anche il mio compagno lavorava nelle poste da qualche anno si è licenziato ed ora lavora in proprio Io ho preso da circa 2 anni(lavoro da circa 27 ) il part-time e lavoro dal 1 al 20 di ogni mese e il resto sto a casa.E'come avere 10 11 giorni di ferie ogni mese !!!!! A Roma ci torno solo per un giorno,ogni tanto perche'non amo molto la confusione e devo dire che il luogo dove vivo ora a Borgo carige sotto a Capalbio ha una grande tranquillità,mancanza di traffico grandi spazi dove si possono incontrare animali in libertà Il paese dove vivo ha poche strade,pochissimi abitanti. La mia casa è circondata da giardino (ora con molto fango)mi riscaldo con una stufa a legna,che quando il mio compagno aveva più tempo andavamo a prendercela suil monteargentario nella macchia e vado a correre o vicino a casa sulla strada oppure nella duna di feniglia una pineta sul mare
Laurina, la descrizione che ci dai ci fa sognare: un lavoro che lascia tanto tempo libero, una casa nella quiete, la possibilita' di correre nella natura ... beata te ... :asd2:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

E poi magari si lamentano che non hanno tempo ... benedette ragazze laureande :doc: e runnerizzate ... :mrgreen:
Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Bar del Forum”