quarta edizione della vera mezza ufficiale della mia città (da non confondere con la treviso half marathon organizzata da ....cut....della TV marathon). gara certificata silver su percorso tra centro città e fiume Sile.
dopo aver saltato la scorsa edizione per problemi fisici quest'anno torno col palloncino dell'1h30
Ciao, stavo monitorando RF per cercare info.
Ci sto facendo un pensiero, come è come percorso, pacchi gara, ecc????
Sarebbe il mio ritorno alle corse dopo quasi due anni!
il percorso parte dal centro (zona santi quaranta) ed è ad anello. si passa per s.maria del rovere, zona parco storga, carbonera, silea, restera e ritorno in centro. tutto pianeggiante ed asfalto a parte 500 metri in restera di sterrato.
pacco gara non so dirti, nel senso che gli anni scorsi hanno cambiato da maglietta a smanicato. io ho fatto le prime due edizioni, l'anno scorso come ho scritto ho dovuto saltare.
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
arme ha scritto:non vedo ancora il 3D e allora lo apro io!
quarta edizione della vera mezza ufficiale della mia città (da non confondere con la treviso half marathon organizzata da ....cut....della TV marathon). gara certificata silver su percorso tra centro città e fiume Sile.
dopo aver saltato la scorsa edizione per problemi fisici quest'anno torno col palloncino dell'1h30