corsamatta ha scritto:Dopo un estate così e così , con poche corse da raccontare e qualche kg in più , oggi ho partecipato ad una non competitiva di 6 Km!!
Non pensavo di andare, fino all'ultimo...poi ho sperato fosse un modo per rimettermi in gioco e così è stato!
Gran bella manifestazione di corsa con la prima Maratona di Cagliari , la mezza , la non competitiva di 6 km e la Kids run in pista...finalmente!!
Io sono uscita pensando di prenderla come un allenamento, e all'inizio è stato così , ho cercato di isolarmi e non essere trascinata dalla frenesia di arrivare o di correre piu' veloce delle mie miserrime capacità. A un certo punto mi son trovata come una terra di mezzo , fra i velocissimi che avevo davanti e i piu' lenti che rimanevano in coda ...al centro un vuoto con me in mezzo...tanto che credevo di essere l'ultima!
Invece devo dire che ad un certo punto le gambe hanno preso il giusto ritmo, e mentre alcuni prendevano ad andare al passo ...io continuavo a correre ! Due ragazzi mi hanno detto "Signora, perchè ci supera?" ,ho risposto "Tranquilli , mi riprenderete". Invece no ..son rimasta avanti, col pensiero a Silvia , con cui ho fatto una bellissima corsa sulla spiaggia, domenica scorsa, a Luisa , Flo e ...a Paolo ,a cui ho dedicato tutti i 6km, ma soprattutto gli ultimi 500 m, che ho fatto contemporaneamente ai bambini , partiti mentre io arrivavo.
Il tempo non ha nulla a che vedere con i risultati di un anno e mezzo fa, ma considero questo un altro traguardo..o un punto di partenza.C'è una mezza in primavera e vorrei che diventasse una realtà
GRANDE FLOOOOO!!!!!!!!
Anch'io t'ho pensato ieri !!!!