HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marco.genta
Ultramaratoneta

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 24/09/2017

Messaggio da marco.genta »

Si 1:02:56, mitico Sbaai!!!
10.000: 40:31 - Tuttadritta 12/04/2015
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

top runner immeritatamente, frutto di vecchie e poche glorie!
per me oggi giornata no, Vinovo mi è stregata?! bene in tabella fino al 10 poi poco alla volta si è spenta la luce, gambe ok mi sa che è stato un problema energetico dal momento che in questi ultimi periodi ho cambiato l'alimentazione. Un pò di delusione ma i sorrisi e qualche parola con gli amici incontrati oggi mi fanno già guardare avanti verso il prossimo appuntamento. Visti e salutati pippotek, marco (ieri e oggi :-D ), claudietta con ricky e il piccolo federico (e stasera si replica!), luciano eroico in versione LL, andrea ice, max333, joe e pescanoce da lontano sul traguardo (hai sentito il tifo della curva RF?!). Un abbraccio a tutti nella speranza che la vostra domenica sportiva sia stata migliore della mia!

PS: organizzazione ottima da parte degli amici orange della Podistica Torino.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

Utilizzata come LL alla fine ho optato per farli prima..partito con il mitico Luciano ho fatto l'anello da 10km che mi ero guardato su google,che poi pressapoco era il giro dei diecikilometristi..siccome non mi so regolare giro troppo veloce..vabbeh!...poi parto per la mezza e qui cerco di trattenermi..si vabbeh..capiamoci..trattenermi cercando di andare ritmo maratona 5'km..all'inizio non riesco poi rallento volontariamente....e poi muoro!!!!!! I dieci prima della partenza li ho pagati...cmq chiusa in media giusta per la mara..non so voi ma io il caldo lo sento ancora.. organizzazione ottima niente da dire..il ristoro finale mi pareva grandioso..io non mi sono fermato ma ad occhio era benfornito!...bravi!..
Un plauso a Franchino come sempre!!! Ugualmente..!!! :hail:
:smoked: @luc: evita di farmi ridere come un cretino che poi mi dimentico di schiacciare lo start del gps e mi brucio 1km abbondante!!! Ziokan che poi vado in depressione....che gia' sto bene...un abbraccio a tutti coloro che non ho avuto il tempo di incontrare!!.
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Bravi ragazzi! Ma infatti ho tracce su strava da 19km ma che avete combinato :lol:
Never complain, never explain.
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

La mia gara più schifosa di sempre, per la prima volta sono stato costretto a camminare! Sono partito con nelle gambe 10k a 5:42 e poi da ***one scoppio al 19° km !! 2:04:26 ! ](*,)

La cosa più bella? Federico, il figlio di Riccardo che mi viene incontro con la sua bella medaglia mentre cristonavo e mi porta al traguardo di corsa mano nella mano!
Un ricordo indelebile... grazie Tordg :hail:

Ma a stasera per i dettagli... ho altre cose da raccontare :albino:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
D13G075
Maratoneta

Messaggio da D13G075 »

Bella gara .... si conferma la Podistica Torino nell'ottima organizzazione ! Per me 34 Km (13 prima della mezza partendo da casa) ... soddisfatto !
Brooks Running Collective
PB 10k : 35' 51'' - (BG) 06/01/20
PB 21k : 1:16' 45'' - "Mezza Maratona di Trino" (VC) 13/12/20
PB 42k : 2:44’ 32” - "Valencia Marathon" 03/12/22
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Eccomi! Anche io ho patito ogni singolo km e purtroppo non sono riuscita a farla in 2 ore, ma in 2h3’. Ma alla fine cosa sono 3’ nella vita di un uomo o, nel mio caso, di una donna?
Mi ha soprattutto fatto piacerissimo incontrarvi! Sono stata felice di vedere zero Claudietta, Riccardo e il suo bimbo anche se non ci siamo dati un appuntamento preciso. Sarebbe stato ovviamente ancora più bello poter salutare tutti! E grazie,, GRAZIE per aver aspettato una vita questa lumacona per fare il tifo finale, che mi ha portato da “ora cammino e vaffanchiodo tutti” a addirittura fare un po’ di sprint finale per riprendere un po’ di dignità.
Tra poco parlerà dettagliatamente delle mie emozioni e patimenti in un noiosissimo post nel mio diario.

A livello organizzativo tutto ottimo, niente code per il ricco pacco gara (due buste piene di bontà), niente code per i bagni (cosa mai capitata) né per depositare le borse, spogliatoi. Ottimo ristoro con frutta, pane e formaggio. Simpaticissimi anche i pacer delle due ore, peccato che io al 15° li abbia abbandonati... hanno allietato il clima in mezzo a uno schifato pubblico vinovese che dai balconi ci guardava malissimo! Per non parlare dell’anziano alpino che ci ha salvati da una furente automobilista frapponendo il suo corpo tra noi e l’auto!

@zero, hai avuto alla fine un pacer d’eccezione!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Simona hai fatto un super sprint negli ultimi metri! Quando abbiamo iniziato a urlare hai piantato un allungo mica da ridere :D
This girl can.
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Anzi no, un po' da ridere sì :D
Più urlavamo e più acceleravi :smoked: la prossima volta ci mettiamo a 2 km dall'arrivo e batti tutti i pb!
Brava davvero e super in forma (e si sa che non sono una da complimenti).
This girl can.
pippotek Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da pippotek »

Scrivo solo ora perché mi sono guardato la Berlin Marathon su YouTube (senza sapere il vincitore, merito di moglie e figli, me la sono proprio goduta, con tutti i colpi di scena). Sulla gara di Vinovo non posso che fare anch'io i complimenti per l'organizzazione in grande stile, davvero. Avere a disposizione l'edificio dell'ippodromo per tutte le incombenze pre gara è poi un valore aggiunto notevole. Al termine della gara la fila per il ristoro era un po' lunga e sotto il sole (forse l'unica cosa da migliorare), ma i volontari che venivano incontro con le bottigliette d'acqua erano impagabili. Grazie! Oggi giornata calda, per me caldissima, non ha aiutato per la prestazione ma fa niente, è stata comunque una bella domenica.
10k 40'06" TuttaDritta 2017
21k 1h28'56" Novara Half Marathon 2023
42k 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
My ukulele channel:
https://www.youtube.com/channel/UCmBw_v ... tZYVdqX4Iw

Torna a “Mezza Maratona”