Abbigliamento invernale
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Lum
- Maratoneta
Re: Abbigliamento invernale
Per 50€ è tanta roba, personalmente io non conosco la qualita’ decathlon e dopo anni che corro adesso sto investendo di piu’ in prodotti di alta gamma che mi durino nel tempo, ma a quel prezzo se anche qualcosa non ti soddisfa l’anno prossimo puoi fare un upgrade selettivo, secondo me hai fatto bene
-
metalupo
- Mezzofondista
@paolo361
La termica di decathlon (la skincare) è eccellente
La giacca running uomo wind è il peggior prodotto di kalenji che io abbia mai comprato. Dentro si accumula tanta acqua dopo pochissimo.
Il resto fa il suo dovere, senza eccellere ma senza tradire mai, e soprattutto dura per anni ed anni (più di alcuni altri brand più prestigiosi).
La termica di decathlon (la skincare) è eccellente
La giacca running uomo wind è il peggior prodotto di kalenji che io abbia mai comprato. Dentro si accumula tanta acqua dopo pochissimo.
Il resto fa il suo dovere, senza eccellere ma senza tradire mai, e soprattutto dura per anni ed anni (più di alcuni altri brand più prestigiosi).
-
Alexander2783
- Maratoneta
La termica mi fa puzzare [emoji23] il resto effettivamente costa talmente poco.. lo scorso anno anche io tutto o quasi decathlon ora sto cercando di evolvere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
pao361
- Mezzofondista
Essendo il mio primo inverno e avendo iniziato da un mesetto non volevo spendere troppo (sono sincero). E poi c'è il Natale che potrebbe portare un paio di cose più performanti [emoji6]
Al massimo non mi piangerà il cuore buttare via qualcosa
Al massimo non mi piangerà il cuore buttare via qualcosa
-
metalupo
- Mezzofondista
Ma guarda c'è gente che corre con decathlon da anni ed anni. L'abito non fa il monaco e i prodotti di decathlon valgono più di quanto costano (se rapportato ai prezzi delle altre marche) semplicemente perché i costi di comunicazione, marketing e distribuzione sono ridotti praticamente a zero.
Io ho in armadio un po' tutte le marche ormai, francamente a parte pochissimi capi specifici non noto differenze sostanziali specie per, e rientriamo in topic, i capi invernali.
Io ho in armadio un po' tutte le marche ormai, francamente a parte pochissimi capi specifici non noto differenze sostanziali specie per, e rientriamo in topic, i capi invernali.
-
CarloR
Donatore
- Guru
Quello che hai preso andrà sicuramente bene per questo inverno (e pure per i prossimi 3/4)
Non conosco la giacca ma il resto fa egregiamente il suo dovere.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non conosco la giacca ma il resto fa egregiamente il suo dovere.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Bl4ze87
- Maratoneta
La termica secondo me (come la kipsta) va benone!
Il resto mai avuto tranne forse le magliette (quelle più economiche) che se sono le stesse che ho preso io, sono proprio oscene!
Le uso giusto quando devo fare dei lavori sulla bici xD
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Il resto mai avuto tranne forse le magliette (quelle più economiche) che se sono le stesse che ho preso io, sono proprio oscene!
Le uso giusto quando devo fare dei lavori sulla bici xD
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
pao361
- Mezzofondista
..
Effettivamente dalle magliette non mi aspetto granche per 4 euro ma per la spesa posso anche ammortizzarla in un paio di uscite [emoji23]
Effettivamente dalle magliette non mi aspetto granche per 4 euro ma per la spesa posso anche ammortizzarla in un paio di uscite [emoji23]
-
zolla
- Guru
Come sopra. In Decathlon si trova un po' di tutto e più spendi più sali di livello.
Io ho un paio di pantaloncini ed un pantalone aderente warm per l'inverno (i Kalenji Warm Run). Ambedue ottimi e non si tratta neanche di top di gamma. I pantaloni lunghi credo che li ricomprerò.
Per i calzini - che ho provato - posso dire che vanno bene ma alla lunga perdono le loro caratteristiche (cosa che non avviene a calzini Gore o X-Bionic a parità di uso).
Io ho un paio di pantaloncini ed un pantalone aderente warm per l'inverno (i Kalenji Warm Run). Ambedue ottimi e non si tratta neanche di top di gamma. I pantaloni lunghi credo che li ricomprerò.
Per i calzini - che ho provato - posso dire che vanno bene ma alla lunga perdono le loro caratteristiche (cosa che non avviene a calzini Gore o X-Bionic a parità di uso).
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Alexander2783
- Maratoneta
Per i pantaloni in effetti mi trovo bene pure io.. sia lunghi invernali che corti con la retina