Francesco1963 ha scritto:Eccomi qui ritornato a casa da questo splendido weekend di sport passato in quel di Pavia...
Per prima cosa voglio ringraziare tutti gli amici di Runninforum che ho avuto il
piacere di incontrare.....siete splendidi.....
Passiamo ora alla gara che mi ha visto finalmente frantumare il muro
dell' ora e 37 minuti....sono troppo felice.....
Partenza ordinatissima per griglie, gli organizzatori ci fanno fare un minuto di silenzio in onore dei quattro militari morti in Afghanistan....

onore ai nostri caduti.
Allo start parto bene...anche troppo bene....infatti mi accorgo di essere troppo veloce....4.00 al Km circa.....e tra me e me dico.....uè che stai facendo...vuoi finire con la lingua penzoloni camminando!!!!

così comincio pian piano a rallentare tanto che mi attesto (fonte Garmin) intorno ad un passo di 4.30
4.35 :thumleft:nel frattempo mi raggiunge Luke 70 e facciamo due chiacchiere ma ha un passo più sciolto del mio ed allunga quindi io mi immergo nei miei pensieri godendomi le meravigliose sensazioni che si provano durante una gara.....pensieri che vengono interrotti da una voce amica alle mie spalle.....è il mitico Jack che di gran carriera mi raggiunge...facciamo quattro chiacchiere e quindi con agilità e freschezza lo vedo pian piano allontanarsi davanti a me.........
Continuo con passo regolare senza particolari problemi il ginocchio SX ogni tanto mi manda qualche segnale di insofferenza ma tutto entro limiti accettabili ed a ogni ristoro svuoto la bottiglietta dell'acqua sull'arto incriminato rinfrescandolo....
A circa tre km dall'arrivo raggiungo Luke 70 che accusando un po la fatica a ridotto il ritmo e corriamo per un pò di tempo insieme ammirando da lontano il passo spedito di Jack che ormai sente odore di record

e viggia come un treno....
Riesco a distanziare Luke70 che probabilmente ha dato tutto e con un finale in apnea riesco ad arrivare S T R A V O L T O (la foto di Marchetto lo dimostra)
ma felicissimo di aver abbassato il mio PB.......
1h 36min 24sec E V V A I I I I I
PS...
Come faccio a pubblicare le foto sul Forum.........